Save

Ami il mistero e l’avventura? Parti per l’Australia con Hertz

Page author

by Hertz - 12 dicembre 2017

Ti basta uno zaino e qualche vestito di ricambio e sei sempre pronto a partire per una nuova avventura? A casa tieni sempre una valigia pronta per un weekend fuori porta? Per scegliere la tua prossima meta fai girare il mappamondo e lo fermi tentando la sorte?

Ti sei riconosciuto in questi tre esempi? Allora Hertz ha il servizio giusto per te: si tratta del Mystery Vehicle.

L’Australia è una terra tanto lontana quanto affasciante e ricca di misteri. Se stai programmando una vacanza natalizia nella terra dei canguri e se ti senti in vena di aggiungere un ulteriore pizzico di mistero al tuo itinerario, perché non ti lasci tentare da questo servizio che strizza l’occhio alla dea bendata?

L’Australia è da sempre nota come meta turistica per chi ama la natura e si sente un piccolo esploratore: un mix di paesaggi e culture, che va dalle metropoli moderne e cosmopolite di Sidney e Melbourne, all’entroterra selvaggio e incontaminato dell’Outback che fa da cornice a paesaggi e ambienti dall’incredibile bellezza.

Se la tua idea è quella di partire per un viaggio on the road, del quale conosci solo la meta di partenza e quella di arrivo, non c’è soluzione migliore di un noleggio Hertz dai contorni misteriosi: scegli il Mystery Vehicle e affida alla sorte la scelta del veicolo che ti accompagnerà lungo i tanti Km che percorrerai in Australia.

Ti vedi già a bordo della tua auto lungo la Great Ocean Road, una delle strade panoramiche più affascinanti d’Australia, e probabilmente di tutto il mondo: 253 Km che costeggiano la costa sud-orientale australiana, passando per alcuni luoghi in cui non potrete non fermarvi, come i 12 Apostoli, una serie di formazioni rocciose bagnate dall’Oceano, o Torquay, il cosiddetto paradiso dei surfisti.

Una cabrio sulla quale lasciarsi accarezzare i capelli dal vento o una coupé sportiva dalle prestazioni elevate per immergersi nel piacere di guida? Lo scoprirai solo al momento della consegna presso una delle numerose agenzie Hertz dislocate lungo tutto il continente australiano.

Fra tanti misteri, l’unico aspetto assolutamente scontato sarà la certezza di guidare un veicolo di qualità assoluta, con la stessa attenzione e assistenza garantita dal nostro servizio clienti.

Ti ricordiamo inoltre che il programma Hertz Gold Plus Rewards è valido in tutto il mondo e mette a tua disposizione premi e agevolazioni.

Page author

Articolo di Hertz

272 Post