Save

Cambio di stagione? Ci vorrebbe un van!

Page author

by Hertz - 26 aprile 2017

Nel blog Pamthevan la venticinquenne Marina Piro, racconta il suo giro per l’Europa con un minivan trasformato in casa mobile. La giovane, nata in Italia ma residente a Londra, ha lasciato una casa e un buon lavoro per conoscere il mondo a bordo di un minivan, adattato da lei stessa, assieme al suo cagnolone Odie. Una scelta di libertà totale, un sogno per molti: partire e lasciarsi tutto alle spalle in cerca di avventure. Senza essere così estremi, in fondo in una casa tradizionale si sta più comodi, può essere un’idea noleggiare un furgone e, approfittando del cambio di stagione, liberare l’armadio dei vestiti di troppo, magari portandoli in un centro di raccolta in parrocchia. E poco importa se quei jeans tra un anno forse torneranno di moda o se quella maglietta scolorita ci ricorda la prima vacanza al mare da soli, almeno non rischieranno più di ammuffire in fondo al cassetto!

Senza perdere tempo approfittiamo, quindi, dell’offerta Hertz per noleggiare un furgone senza spendere troppo. Ci sono almeno tre buoni motivi per farlo: un’ampia gamma di furgoni, noleggi con patente B e oltre 200 agenzie in Italia.

Inoltre, Hertz semplifica la nostra vita quotidiana con comodi punti di noleggio, la più ampia gamma di furgoni di alta qualità e noleggi di sola andata. È possibile noleggiare qualsiasi tipo di furgone - dal classico Fiat Doblò all'affidabile Ford Transit - e sempre ai prezzi migliori.

Con il noleggio di ogni furgone è, inoltre, garantita una prenotazione veloce e facile, un'assistenza stradale completa e un'assicurazione basica. Inoltre, la fatturazione sarà semplice e facile da comprendere.

E per finire, con il noleggio furgoni Hertz è possibile raccogliere i punti PAYBACK! Per te fino a 4 punti PAYBACK su ogni Euro speso.

E, voi, cosa aspettate? Avete iniziato a svuotare l’armadio?

Page author

Articolo di Hertz

272 Post