Save

HERTZ ACCETTA LE CARTE DI DEBITO: COME PAGARE LO DECIDI TU.

Page author

by Hertz - 02 agosto 2019

Soddisfare le esigenze dei propri clienti? Questo è l’obiettivo primario di Hertz, che mette al centro dei propri i servizi i suoi Ospiti e tutte le loro necessità.

Sì, anche quelle di pagamento.

Dal 15 Luglio infatti, nelle agenzie Hertz, Dollar e Thrifty in Belgio, Repubblica Ceca, Francia, Germania, Italia, Lussemburgo, Paesi Bassi, Slovacchia, Spagna continentale e Regno Unito puoi pagare il tuo noleggio anche con la carta di debito. Flessibilità e convenienza per la nuova strategia “Viaggia a modo tuo. Paga a modo tuo”, che permette di aggiungere un’altra possibilità alle tue scelte di viaggio.

Non solo decidi che auto guidare, ma anche come pagarla!

Del resto, come rivela una recente ricerca di Mastercard, le carte di debito sono sempre più diffuse. Infatti in Europa nel 2016, più del settanta percento (70%) di tutti i pagamenti avvenuti con carta sono stati effettuati con carte di debito. Inoltre, il cinquanta percento (50%) delle persone possiede solo carte di debito.

Come funziona? È semplice e immediato: al momento del ritiro del veicolo, il conducente dovrà presentare la propria patente di guida in corso di validità e la carta di debito, intestata a suo nome, utilizzata per effettuare il pagamento online (per noleggi prepagati). 

Cosa aspetti? Scopri tutti i dettagli sulle Modalità di pagamento e prenota il tuo prossimo viaggio con un’auto Hertz.

Iscriviti alla nostra newsletter, riceverai tutti gli aggiornamenti, le novità, gli upgrade e le offerte Hertz a te riservate.

Page author

Articolo di Hertz

386 Post