Save

Sulle piste da sci più belle d’Europa con Hertz!

Page author

by Martina - 13 gennaio 2017

Quest'inverno, lasciati travolgere dal fascino delle montagne innevate e parti alla scoperta delle più belle destinazioni sciistiche d’Europa!

Continua a leggere e scopri come vincere un voucher per un giorno di noleggio premio semplicemente condividendo sui nostri social la tua pista da sci preferita.

Francia: Val Thorens

Oltre ad essere la più alta stazione sciistica d’Europa (2.300 m s.l.m.), questa splendida località sulle Alpi francesi fa parte del comprensorio sciistico più grande del mondo con oltre 600 km di piste. Val Thorens è inoltre la più famosa località sciistica francese a livello internazionale (conta circa il 70% di turisti stranieri) e offre una delle funivie più grandi del mondo in grado di trasportare fino a 150 passeggeri.

Germania: Garmisch-Classic

Sulle Alpi bavaresi, nei pressi di Garmisch-Partenkirchen, si estende il comprensorio sciistico alpino di Garmisch-Classic. In questa località, nota soprattutto per il debutto dello sci alpino alle Olimpiadi invernali del 1936, si trova la famosa pista di Kandahar, sulla quale i migliori discesisti del mondo si sfidano ogni anno, raggiungendo velocità ben superiori ai 100 km/h.

Italia: Cortina d’Ampezzo

Cortina d’Ampezzo, soprannominata la “Perla delle Dolomiti”, è un pittoresco paesino dell’Italia settentrionale e una rinomata località sciistica internazionale. Le sue piste sono note per aver ospitato diverse Coppe del mondo, i Campionati mondiali di sci nordico e soprattutto i Giochi Olimpici invernali del 1956. Cortina rappresenta la destinazione ideale  per gli appassionati di sport invernali, ma anche per gli amanti della natura e delle passeggiate.

Spagna: Baqueira-Beret

Rinomata tra le migliori stazioni sciistiche al mondo, Baqueira-Beret è sicuramente la località sciistica più grande e più visitata di tutta la Spagna. Situata nella parte più alta della Val d’Aran, sul lato settentrionale dei Pirenei, la località è suddivisa in tre aree distinte, vanta oltre 150 km di piste ed è una delle mete preferite dalla famiglia reale spagnola.

Svizzera: Crans-Montana

Situata nella Svizzera sud-occidentale, Crans-Montana è una graziosa località sciistica nel cuore delle Alpi svizzere.  Sede di numerose gare di sci alpino, ha ospitato eventi importanti come i Campionati Mondiali del 1987. Meta ambitissima dal jet-set internazionale, la località è rinomata per la sua mondana vita notturna soprattutto durante la stagione invernale.

Sei pronto per l’inverno?

Parti alla scoperta delle più belle destinazioni sciistiche d’Europa a bordo di un’auto Hertz e non dimenticare di prenotare pneumatici e catene da neve, portascì e tutto l'equipaggiamento necessario per la tua vacanza sulla neve.

Scegli la tua destinazione preferita e vinci

Quale di queste località sceglieresti per un entusiasmante viaggio on the road? Raccontaci la tua avventura e vinci subito un voucher per un giorno di noleggio premio.

• Francia: Val Thorens

• Germania: Garmisch-Classic

• Italia: Cortina d’Ampezzo

• Spagna: Baqueira-Beret

• Svizzera: Crans-Montana

Per partecipare al concorso basta postare o twittare la tua scelta sulle nostre pagine Facebook e Twitter utilizzando l'hashtag #HertzDrives. È possibile partecipare al concorso dal 18 gennaio al 18 febbraio 2017. Il nome del vincitore verrà pubblicato sulle nostre pagine social! Termini e Condizioni completi sono riportati di seguito.



Termini e Condizioni

- Il concorso è disponibile nei seguenti Paesi: Italia, Regno Unito, Francia, Germania, Paesi Bassi e Spagna. In ciascuno di questi, sarà messo in palio un voucher per un giorno di noleggio premio.

- Per partecipare al concorso è necessario effettuare il login tramite Facebook o Twitter.I47

- I partecipanti devono commentare il relativo post Facebook di Hertz Drives oppure inserire un feed Twitter condividendo il loro viaggio preferito.

- Il voucher premio comprende la tariffa di noleggio, la Riduzione Penalità Risarcitoria Danni (CDW), la Riduzione Penalità Risarcitoria Furto (TP) e il chilometraggio illimitato per un giorno di noleggio. Le spese di noleggio saranno ricalcolate presso l’agenzia di noleggio dietro presentazione di questo voucher.

- L’estrazione del premio avrà luogo il 20 febbraio 2017 ed Hertz farà il possibile per contattare il vincitore. Nel caso in cui quest'ultimo non confermi entro tre (3) giorni di poter usufruire del premio, o nel caso in cui le informazioni fornite non siano sufficienti a contattarlo, il vincitore dovrà rinunciare al premio.

- La decisione del promotore del concorso è definitiva e Hertz non intratterrà alcuna corrispondenza in merito.

- Il voucher è valido su tariffe pubbliche non prepagate giornaliere e settimanali e si applica ai noleggi di veicoli di categoria Compatta e superiore della durata minima di due giorni. Le prenotazioni devono essere effettuate con almeno 24 ore di anticipo.

- Il voucher può essere utilizzato presso le agenzie partecipanti in Europa, negli Stati Uniti e in Canada e, in determinati Paesi, potrebbe non essere applicabile ai noleggi nazionali.

- Il voucher non è cumulabile con un codice di sconto CDP e, al momento della prenotazione, è necessario fornire il relativo codice promozionale PC (noleggi UE: 129710, noleggi USA: 130572)

- Il voucher deve essere consegnato prima o al termine del noleggio; Hertz ricalcolerà le spese di noleggio applicando il giorno di noleggio gratuito nel caso in cui il voucher sia utilizzato nel rispetto dei termini e condizioni dello stesso.

- Tutti i noleggi sono soggetti ai Termini e alle Condizioni standard Hertz.

- La promozione è valida dal 18 gennaio 2017 al 18 febbraio 2017.

- All’estrazione del premio possono partecipare i clienti di età superiore a 21 anni.

- Non verrà offerta alcuna alternativa in denaro contante e il premio non potrà essere venduto.

- Per partecipare all’estrazione, i clienti online dovranno utilizzare l’hashtag #HertzDrives.

- Partecipando al concorso, si autorizza Hertz Europe a utilizzare le immagini caricate sui social media esclusivamente a scopi promozionali.

- La promozione non è sponsorizzata, sottoscritta o amministrata da, né associata a, Facebook e Twitter.

- Hertz si riserva il diritto di sospendere, cancellare o modificare la promozione e/o di rivedere i presenti Termini e Condizioni in qualsiasi momento e senza preavviso; continuando a partecipare a questa promozione successivamente a eventuali revisioni dei presenti Termini e Condizioni, i partecipanti accettano automaticamente eventuali modifiche apportate o nuove condizioni contrattuali.

- Il codice PC non può essere utilizzato per i noleggi con riconsegna in un’agenzia diversa da quella di ritiro.

- Il Promotore è Hertz Europe Limited, Hertz House, 11 Vine Street, Uxbridge, Middlesex, UB8 1QE, Regno Unito. La presente promozione è soggetta alla legge inglese e alla giurisdizione esclusiva dei tribunali inglesi.

Page author

Articolo di Martina

23 Post