Save

PREMIUM LA FLOTTA, PREMIUM L’ESPERIENZA.

Page author

by Hertz - 02 agosto 2019

L’estate è la stagione più calda per il noleggio e in Hertz si è aperta già dal mese di Aprile con le festività della Pasqua.

Tra tutte le flotte, quella Premium è stata la più scelta grazie anche al vantaggio esclusivo di poter prenotare marca e modello preferiti e ricevere un servizio completamente su misura. Un successo raccolto in tutta Italia ma soprattutto a Roma, Milano, Napoli, Venezia e in Sardegna.

I SUV si confermano come il segmento preferito dagli Ospiti Hertz: Audi Q8 risulta il modello Premium più richiesto, ottima performance anche di Audi Q5, Q7, Jaguar, Range Rover Sport, Velar e Land Rover Discovery. Rimane invece stabile il gradimento per un vero evergreen come la Station Wagon, sia media che grande.

Estremamente apprezzata anche il fiore all’occhiello della flotta Premium, ovvero la gamma Selezione Italia che, a due anni dalla sua nascita, continua ad arricchirsi di  nuove proposte: a partire dallo scorso mese di maggio, nella gamma sono entrate infatti Alfa Romeo Giulia Quadrifoglio, il modello Alfa di serie più potente di sempre, Fiat 500 Jolly “Spiaggina” Icon-e by Garage Italia, la piccola sfiziosa elettrica in perfetto stile anni ’60, e Alfa Romeo Giulia Grand Tour, che ti consente di salire all’interno di una vera opera d’arte!

Tra le SmallCar, sempre per Selezione Italia si ripete il successo di Fiat 500 Abarth Turismo e Competizione. 

Non ti è venuta voglia di provare un’auto Premium? Scegli quella che preferisci, decidi in quale agenzia Hertz ritirarla e parti per il tuo prossimo viaggio.

E, se vuoi ricevere tutti gli aggiornamenti, le novità, gli upgrade, le offerte e gli sconti Hertz iscriviti gratis alla nostra newsletter!

 

Page author

Articolo di Hertz

394 Post