Save

NUOVA RANGE ROVER EVOQUE. È ORA DI VIAGGIARE IN PRIMA CLASSE.

Page author

by Hertz - 29 luglio 2019

C’è chi ama i viaggi avventurosi, chi preferisce quelli divertenti e chi invece vuole solo muoversi in tutta comodità. Da oggi, non c’è più bisogno di scegliere, perché è nata un’auto che mette d’accordo tutti:

la nuova Range Rover Evoque. Il SUV compatto dalle linee essenziali ed eleganti, un motore potente e tutta la tecnologia di cui hai bisogno per viaggiare sicuro e tranquillo in ogni condizione e su qualunque terreno.

E sai un’altra cosa? È già disponibile nella flotta Premium di Hertz Italia, accanto al fratello maggiore Velar.
Giunta alla sua seconda generazione, Evoque è un vero e proprio concentrato di innovazione, a partire dal propulsore Ingenium 2.0 4 cilindri Turbo Diesel da 150 CV, che nella versione disponibile presso le agenzie Hertz è abbinato ad un sistema mild hybrid, dotato di tecnologia Start&Stop e sistema intelligente di carica elettrica rigenerativa, che recupera l’energia cinetica dalla frenata per ricaricare la batteria.

In altre parole, tanto divertimento, grandi prestazioni e minori consumi.

Di serie ha anche i proiettori a led, le suggestive maniglie a scomparsa, l’accensione automatica dei tergicristalli, le ruote con cerchi in lega da 17”, il clima bizona e lo schermo nella plancia da 10”.

Nella nostra flotta trovi anche la versione R-Dynamic, che aggiunge ulteriori dettagli sportivi sia negli esterni che negli interni, come la pedaliera in metallo, le soglie d’accesso cromate e il volante rivestito in pelle.

Accomodati nel lussuoso abitacolo, realizzato con materiali di alta qualità ed assemblati ad arte e lasciati avvolgere dalla luce proveniente dal tetto panoramico. Preparati a vivere un’esperienza di viaggio irripetibile.

 

Scegli l’agenzia Hertz a te più comoda e vieni a scoprire la nuova Range Rover Evoque o gli altri modelli dell’esclusiva Gamma Premium di Hertz.

 

Iscriviti alla nostra newsletter, riceverai tutti gli aggiornamenti, le novità, gli upgrade e le offerte Hertz a te riservate.

 

Page author

Articolo di Hertz

394 Post