Save

Con Hertz non ti limiti a viaggiare, navighi.

Page author

by Elisa Maria Giannetto - 04 luglio 2017

Ma se sei in viaggio su uno dei veicoli della flotta Hertz, un servizio innovativo ti permettere di attuare un’inversione a U dalla noia: il Mobile Wifi.

Richiedendo infatti questo piccolo apparecchio al momento della prenotazione potrai usufruire di tutti quei servizi che ti assicura la rete wifi a cui altrimenti avresti dovuto rinunciare durante il viaggio in auto.

Ma andiamo con ordine e vediamo quali sono le sue caratteristiche.

Prima di tutto internet veloce senza costo di roaming. Sappiamo infatti che per un viaggio senza intoppi non basta trovare le strade libere e non intasate dal traffico, ma la fluidità di navigazione è fondamentale anche quando si naviga sulla rete: quante volte hai dovuto sudare sette camicie per ricercare le location adatte magari nel più classico viaggio on the road, ma inevitabilmente scontrarti con la lentezza della connessione internet? Con la velocità che ti garantisce il Mobile Wifi, che può raggiungere 100 mbsp, cercare le migliori spiagge italiane e il modo più veloce per arrivarci non sarà più un operazione lenta e complicata, ma un gioco da ragazzi.

E la musica? Fondamentale per ogni viaggio è la colonna sonora che ti accompagna nei chilometri da percorre: Spotify, per cercare brani nuovi e ampliare la tua playlist, Shazam per riconoscere un brano di cui non ricordi il titolo, MusixMatch per scaricare i testi delle tue canzoni preferite e improvvisare sessioni di karaoke. Qualsiasi sia la tua esigenza legata alla musica da viaggio non dovrai più scegliere quale app utilizzare per non spendere una fortuna, perché hai la possibilità di traffico illimitato: una vacanza senza barriere a 360 gradi.

“A che punto siete?” e “Siamo arrivati?”. Se i parenti rimasti a casa e i bambini in macchina non vi danno tregua, beh il Mobile Wifi di Hertz è una soluzione efficace anche per le due domande che ossessionano ogni guidatore. Grazie infatti alla possibilità di connettere fino a 10 dispositivi contemporaneamente, dal tuo personal computer fino alle console di gioco, potrai collegarti a casa per una chiamata Skype e tenere a bada i più giovani con i videogames.

Insomma non ci sono limiti a cosa puoi fare quando puoi portare con te un hotspot wireless alla guida delle nostre automobili.

Non limitarti dunque, perché un bel viaggio, inizia in macchina.

Page author

Articolo di Elisa Maria Giannetto

13 Post