Save

CON iCheck SARÀ TUTTO SOTTO CONTROLLO, ANCORA DI PIÙ

Page author

by Hertz - 28 giugno 2019

Anche i migliori possono fare sempre meglio.

In Hertz la vediamo proprio così: superare noi stessi per andare ancora più avanti. È un vero chiodo fisso! Ecco perché lavoriamo costantemente per rendere i nostri servizi ancora più precisi e puntuali.

Ed ecco perché abbiamo creato iCheck, il nuovissimo servizio di rilevazione dei danni sulle auto nella nostra flotta, esteso in tutta Italia e presto operativo in ogni punto Hertz.

Di cosa si tratta?

iCheck è una applicazione intelligente e multimediale, sviluppata da Hertz ad uso esclusivo del suo personale interno. Grazie all’app, la verifica dello stato della carrozzeria sarà ancora più accurata.

Il risultato? Addio sorprese!

Come funziona?

Semplice, al momento del ritiro della vettura il nostro personale ti mostrerà con un device le foto dei danni presenti sul veicolo. Così avrai una panoramica completa, esaustiva e oggettiva delle condizioni in cui si trova l’auto, prima di partire.

In più, tutte le foto, in aggiunta ad un dettagliato resoconto di supporto, ti verranno inviate via mail.

Al termine del noleggio, con iCheck ci basterà scattare qualche foto e compilare la scheda della vettura, per chiudere il contratto e far sì che tutto fili liscio come deve.

Se per caso il sistema dovesse rilevare danni aggiuntivi ti invieremo una seconda mail, con tutti i dettagli, compresi eventuali costi aggiuntivi per le azioni di ripristino.

E non è tutto: iCheck comunica direttamente con il software di gestione dei nostri veicoli, rendendo molto più semplici, precise e puntuali le attività di preparazione e di manutenzione.

In poche parole, massima trasparenza, più efficienza e assoluta tranquillità, per assicurarti un livello di servizio ancora più elevato.

Metti subito alla prova iCheck: scegli la tua auto preferita, decidi in quale agenzia Hertz ritirarla e parti per il tuo prossimo viaggio. Un viaggio ancora più Hertz!

Iscriviti gratis alla nostra newsletter, riceverai tutti gli aggiornamenti, le novità, gli upgrade, le offerte e gli sconti Hertz.

Page author

Articolo di Hertz

388 Post