Save

Hertz e Pacific Palisades: Alessandro Baricco ci guida in un viaggio senza confini.

Page author

by Hertz - 18 ottobre 2017

L’avventura di Romaeuropa Festival prosegue con uno spettacolo che incarna il mix di linguaggi e di mezzi di espressione artistici che contraddistingue l’intera kermesse.

Hertz ti invita alla scoperta di Pacific Palisades, lectures musicali che riuniscono tre immensi talenti italiani: lo scrittore Dario Voltolini, il pianista e compositore Nicola Tescari e il maestro della narrazione Alessandro Baricco. 

Le parole ispirate di Voltolini, le musiche avvolgenti di Tescari e il carisma di Baricco ci immergono nel viaggio come dimensione dell’esistenza e ci accompagnano in un’esperienza che parte dal vissuto personale alla vita nel senso più globale possibile, dal paesaggio urbano di Torino a territori lontani e stranieri come la California e Tokyo.

Le Pacific Palisades, “palizzate pacifiche”, sono confini mentali che vengono abbattuti dalle nostre vicissitudini, dalla vita stessa, e ci spingono verso mete sempre nuove. Per noi di Hertz è impossibile non pensare alla Prestige Collection, una scelta di vetture che uniscono lusso, comfort e prestazioni eccezionali: ideali per trasformare un lungo viaggio in un’esperienza indimenticabile.

E per chi vuole affrontare ogni tipo di strada senza rinunciare all’esclusività, Hertz mette  a disposizione la gamma completa dei modelli Audi: si può scegliere tra il carisma moderno di A5 Sportback e il design originale e senza compromessi della Q5 Quattro.

La Prestige Collection, dunque, è senza dubbio all’altezza della raffinata avventura musicale e letteraria di Pacific Palisades, che puoi gustare al MACRO Testaccio – La Pelanda dal 12 al 22 ottobre.

Tra i tanti motivi per non mancare, ricorda che se disponi di uno dei biglietti del Romaeuropa Festival hai la possibilità di prenotare una Q5 Quattro o qualsiasi auto Hertz con il 10% di sconto in Italia e all’estero e di guadagnare punti Gold Plus Rewards valevoli per un giorno di noleggio gratis.

La partnership tra Hertz e Romaeuropa Festival continua. Non fermarti, il viaggio è appena iniziato.

Page author

Articolo di Hertz

272 Post