Save

Hertz Italia arricchisce la flotta premium con i modelli Maserati

Page author

by Piero - 03 luglio 2018

Hertz ha aggiunto un tocco di classe alla “Selezione Italia” con l’introduzione dei modelli Maserati, capaci di rendere i viaggi nella penisola ancora più esclusivi. Coerente con il DNA 100% italiano, la Selezione Italia ora comprende anche i modelli Maserati Quattroporte, Maserati Ghibli e Maserati Levante. Preparatevi dunque ad un’esperienza di guida di altissimo livello, arricchita da un servizio personalizzato.

 

Le nuove auto, con il loro inconfondibile stile sportivo ed elegante, saranno disponibili in agenzie di noleggio selezionate nelle città di Roma, Milano, Venezia, Firenze e Olbia. Inoltre, grazie ad uno speciale accordo di esclusiva con Maserati, durante il mese di giugno i clienti Hertz saranno gli unici che avranno la possibilità di noleggiare questi esclusivi modelli.

 

La Maserati Quattroporte rappresenta al meglio il concetto di berlina di lusso dal carattere sportivo. Come l’originale Quattroporte del 1963, l’ammiraglia del Tridente vanta un design degli esterni slanciato ed elegante ed un abitacolo lussuoso. Le prestazioni da autentica sportiva e l’impareggiabile comfort di marcia costituiscono una combinazione perfetta per accompagnare i clienti Hertz sulle strade più suggestive del Bel Paese.

 

Grazie ad Hertz, gli appassionati di auto sportive potranno provare in prima persona le prestazioni della Maserati Ghibli, un modello sportivo dal design aggressivo ed elegante. La berlina italiana offre un’esperienza di guida appagante grazie alle motorizzazioni potenti e alle eccellenti doti dinamiche.

 

Infine, la Maserati Levante, il primo SUV creato dalla leggendaria Casa italiana, è il modello che più di tutti coniuga la sportività e la praticità. Con il suo abitacolo spazioso e la carrozzeria muscolosa, la Levante è l’auto ideale per un viaggio con tutta la famiglia verso le destinazioni italiane più esclusive.

 

I modelli Maserati disponibili per il noleggio in Italia possono essere prenotati online dal sito https://www.hertz.it/p/noleggio-auto. Il servizio è soggetto a specifici limiti di età e, per finalizzare la prenotazione, sono richieste due carte di credito.

 

La Selezione Italia di Hertz è una gamma di iconiche auto che rappresentano la tradizione automobilistica dell’Italia. Tutti i veicoli della collezione vantano la garanzia “marca e modello garantiti” di Hertz, la quale assicura che il cliente possa guidare esattamente il modello che ha scelto.

 

In più, come “Servizio di Benvenuto”, i clienti che prenotano un modello della “Selezione Italia” beneficeranno anche di un servizio personalizzato, di uno staff dedicato, di un servizio di courtesy call durante il noleggio, dei consigli di viaggio del Touring Club Italiano e di altri esclusivi vantaggi.

 

La gamma Selezione Italia include i seguenti modelli:

 

 

Michel Taride, Presidente del Gruppo Hertz International ha dichiarato: «Il marchio Maserati appartiene al patrimonio automobilistico dell’Europa e per questo i modelli Quattroporte, Ghibli e Levante rappresentano una straordinaria aggiunta alla nostra offerta di auto di alta gamma. I nostri clienti che noleggiano un’auto in Italia da oggi beneficeranno delle prestazioni esaltanti e del comfort superiore dei modelli Maserati, così come di un servizio personalizzato che contribuirà a realizzare un’esperienza di guida in puro stile italiano».

Page author

Articolo di Piero

38 Post