Save

Il matrimonio del mio migliore amico

Page author

by Hertz - 26 aprile 2017

Il primo ricordo che ho di Francesco è una sbucciatura al ginocchio sinistro e una ciocca di capelli di colore del grano che mi rimasero in mano la prima volta che ci incontrammo al parco sotto casa e litigammo furiosamente per quell’unica altalena a disposizione dei bambini del quartiere. Da quel giorno diventammo amici inseparabili fino a quando la vita decise per noi due strade diverse, io un impiego a Londra e lui a Roma. Tra poche settimane però finalmente ci rivedremo e l’occasione è una di quelle da non mancare perché il mio migliore amico si sposa e io sarò il suo testimone. In quel giorno però non voglio avere altri pensieri per la testa quindi perché non prendere un autista personale?

Tutti oggi infatti possono avere il proprio autista personale con il servizio unico di Chaffeur Service della Hertz.

Un’opportunità per rilassarsi e passare una giornata senza pensieri, come desidera Simone, l’amico di Francesco, ma anche utile per chi lavora. Con Chaffeur Service infatti ogni nostro spostamento, e dei nostri collaboratori, amici, familiari è ora una questione semplice e sicura!

Hertz, inoltre, propone idee originali per spostamenti sicuri e confortevoli. All’aeroporto un autista esperto si curerà di riceverci e rimarrà con noi per tutto il tempo necessario per raggiungere il nostro obiettivo, portandoci dove gli chiederemo. Così durante il percorso sarà possibile preparare il nostro incontro d’affari o pensare al programma delle vacanze. Un viaggio, quindi, senza stress per concentrarci su quell’incontro di lavoro che un po’ ci preoccupa ma anche per goderci, senza la pressione della guida, un evento a cui teniamo molto, come il matrimonio del nostro miglior amico.

Unica accortezza: questo sogno ha una durata minima di 12 ore. Ma vi assicuriamo che vi sembreranno volare!

Page author

Articolo di Hertz

272 Post