Save

Il nostro modo di anticipare il Natale è un regalo scontato.

Page author

by Hertz - 04 ottobre 2017

“Pasqua con chi vuoi, Natale con i tuoi”

Quante volte l’abbiamo sentito questo refrain? Purtroppo ci stiamo avvicinando a passi veloci verso la stagione di Panettoni, tombole e mangiate luculliane (e interminabili) con parenti di primo, secondo e terzo grado. Hertz questo lo sa e ha pensato a te, per darti la possibilità di un weekend prenatalizio da passare con chi vuoi, dove vuoi, in compagnia di un’auto Hertz. 

Il nostro consiglio è la Hertz Sale, l’offerta speciale in cui hai uno sconto del 25% sui noleggi di moltissimi veicoli in Italia e nel mondo. 

Hai tempo fino all’8 ottobre per prenotare il veicolo e fino al 15 dicembre per ritirare la tua auto. Per la scelta del veicolo puoi decidere quello più adatto alle tue esigenze, magari, perché no, un elegante modello Audi della nostra Prestige Collection: veicoli sofisticati e di classe, adatti per occasioni speciali che non trascurano però il confort e la comodità che ti meriti in vacanza.

Risparmiando sul noleggio puoi investire invece sulla qualità del tuo itinerario, regalandoti momenti di puro relax tra una tappa e l’altra del tuo viaggio prenatalizio.

Quando hai un’auto affidabile al tuo fianco e l’organizzazione del Natale è ancora nel lontano orizzonte delle future responsabilità, le scelte possibili sono pressoché infinite.

Lasciarti massaggiare nella tiepida e accogliente atmosfera di una Spa, cenare a lume di candela su una delle splendide terrazze  che si affacciano sull’azzurro golfo di Napoli o sul romantico panorama di Roma in autunno, o magari, per i più freddolosi, partire per una meta esotica all’estero con l’intento di sfuggire al freddo della stagione invernale. Con Hertz, infatti, puoi effettuare il check in online, aggiungere il navigatore satellitare NeverLost e modificare la tua prenotazione in qualsiasi momento senza avere alcun costo extra.

I vantaggi non sono finiti, perché iscrivendosi al programma Gold Plus Rewards, riceverai un extra sconto del 5% oltre a vantaggi esclusivi come il guidatore aggiuntivo gratuito e il 25% di sconto sui seggiolini per bambini. Iscriversi è più semplice di una tombolata e puoi farlo qui.

Qualsiasi cosa deciderai di fare, qualsiasi meta sceglierai di visitare, l’importante è ritagliarsi quello spazio di intimità che troppo spesso durante le feste viene meno. Quindi, per una volta un regalo scontato sarà un regalo apprezzato.

#goviaHertz

Page author

Articolo di Hertz

272 Post