Save

IL RITORNO DI UN MITO

Page author

by Hertz - 25 giugno 2019

Tutto bello. Tutto colorato. Tutto si poteva fare, soprattutto sognare. La spensieratezza dominava e c’era quella meravigliosa sensazione che ogni cosa sarebbe rimasta così per sempre.

Erano i favolosi anni Sessanta, te li ricordi? Ah, non eri ancora nato? Andavi all’asilo? Non preoccuparti. Oggi puoi riviverli alla grande, grazie a Hertz. Selezione Italia, infatti, si arricchisce di una vera e propria icona di quel periodo, di un mito intramontabile che ha accompagnato intere generazioni: la Fiat 500 Spiaggina. Anzi, per essere precisi, Fiat 500 Jolly Icon-e, nata dalla collaborazione esclusiva di Hertz con Garage Italia, per la prima volta insieme, per offrire un’esperienza di noleggio unica ed esclusiva.

Del resto, per fare un tuffo nella Dolce Vita, basta guardarla questa Spiaggina Icon-e con la sua carrozzeria in colori Heritage e i cerchi in tinta. Se poi sali a bordo e ti accomodi sui sedili in corda naturale interamente intrecciati a mano, è come fare un viaggio nel tempo, ma in un salotto estivo con finiture di altissimo livello. Vuoi sapere cosa si prova se metti in moto e parti? Silenzio. Hai letto bene: silenzio.

Il motore infatti è 100% elettrico, alimentato da batterie a litio ricaricabili con un’autonomia di oltre 120 km. Schermo digitale 5 pollici ad interfaccia grafica, luci led per potenziare l’illuminazione dei fari e cambio automatico completano la Restomod.




In questi piccoli particolari ritroviamo tutta la filosofia di Selezione Italia: prendere lo stile distintivo che fa del nostro paese un’eccellenza in tutti i campi, dal design alla moda, dal cibo all’arte, per poi farlo nostro e portarlo nel futuro. In questa esclusiva vettura, la ricerca estetica e l’artigianalità della produzione incontrano la tecnologia elettrica di domani.

Cosaaspetti? Potrai scegliere tra le 3 versioni che Garage Italia ha personalizzato per Hertz: un modello infatti riporta il tricolore della bandiera italiana, un secondo è reso unico dalla carrozzeria gialla e nera – in pieno stile Hertz – e infine, un’ultima versione con il classico azzurro che ha reso famoso il modello nell’immaginario collettivo italiano e non solo.

Quest’estate scegli Hertz e rivivi lo spirito degli anni Sessanta, al volante di Fiat 500 Jolly “Spiaggina” Icon-e.

Scopri tutti i modelli dell’esclusiva flotta Selezione Italia di Hertz e scegli di guidare l’eccellenza del Made in Italy.

Iscriviti anche alla nostra newsletter per ricevere tutti gli aggiornamenti, le novità, gli upgrade ele offerte Hertz.

Page author

Articolo di Hertz

401 Post