Save

Le cose più lussuose da fare a Beverly Hills

Page author

by Hertz - 30 gennaio 2020

Certo, la vita è piena di cosa strane. Chi di voi ha mai pensato, per esempio, che Beverly Hills fosse in origine un luogo specializzato nella coltivazione di fagioli? Ben diversa è oggi la realtà di questo quartiere – o meglio sarebbe dire cittadina – situato nella California centro-meridionale tra Los Angeles, le montagne di Santa Monica e West Hollywood.

Camminando per le strade di Beverly Hills – entrata nell’immaginario collettivo anche grazie a film e telefilm quali Pretty Woman e Beverly Hills 90210 – rimarrete a bocca aperta, con la sensazione che tutto, qui, sia tanto luccicante quanto inaccessibile.



Beverly Hills

Quello che ci proponiamo di fare a seguire è di fornirvi una breve guida contenente le attività più lussuose da fare sul posto, così che anche voi possiate sentirvi vere e proprie celebrità per un paio di giorni. Usufruite quindi dei servizi offerti dalle nostre agenzie di noleggio auto locali e partite da:

Prenotare all’Hotel Four Seasons

Non solo questo, ma anche scegliere il meglio del meglio optando per la sua incredibile Suite Presidenziale. Dato che ci siete, perché non esagerare? Anche se siamo sicuri che, una volta messovi piede, non penserete nemmeno per un secondo al mondo che vi circonda, vogliamo dirvi che l‘Hotel è situato al numero 300 di S. Doheny Drive, in un tranquillo quartiere nei pressi di Rodeo Drive e alla spiaggia, teatri e gallerie d’arte.

Questo modernissimo Penthouse di 300 mq include otto balconi – dai quali si gode di una straordinaria vista sulle colline di Hollywood e il Downtown di Los Angeles –, due bagni forniti di doccia walk-in e effetto sauna, una cucina fornitissima e due letti king size per assicurarvi il massimo del comfort.

Pranzo da Spago



Beverly Hills

È giunta l’ora di pranzo e cercate qualcosa di sofisticato e salutare? In questo rinomato ristorante gestito dal multi premiato chef di fama mondiale Wolfgang Puck, ubicato al 176 di N. Canon Drive, troverete il meglio della cucina californiana e sempre a km zero.

Se non sapete cosa scegliere tra sushi, pizza, straordinari piatti a base di pesce oppure deliziosi dessert dall’aspetto visionario, dovreste optare per il “monthly tasting menu”, il menù di degustazione nel quale troverete vari piatti serviti con i migliori prodotti di stagione. Ricordiamo che, per pranzo, il ristorante è aperto dal martedì al sabato dalle 12.00 alle 14.30 e che, per assicurarvi un tavolo, è sempre meglio prenotare con un paio di giorni di anticipo.  

Tour privato in yacht



Beverly Hills

Chiudete la vostra due giorni di lusso affidandovi ai servizi offerti dalla compagnia Luxury Liners, che mette a vostra disposizione il fantastico yacht Sun Coast. Lungo 44 metri e in grado di ospitare fino a dodici passeggeri, comprende cinque sale da pranzo, un eliporto, una vasca idromassaggio, una palestra, due saloni principali e ampli spazi all’aperto in cui organizzare una festa con gli amici o abbronzarsi. Come se questo non bastasse, potrete anche usufruire dei servizi di uno chef privato per non farvi mancare proprio nulla. Non aspettate oltre e dirigetevi al 475 di Washington Blvd., a Marina del Rey.  

Page author

Articolo di Hertz

414 Post