Save

Mamma, ti passo a prendere!

Page author

by Hertz - 11 maggio 2017

È una ricorrenza presente in tutto il mondo ed ha origini lontane. La Festa della Mamma era già celebrata nell'antica Grecia: gli Elleni dedicavano alla loro genitrice un giorno dell'anno, e la festa coincideva con le celebrazioni in onore della dea Rea, la madre di tutti gli dei. I romani, invece, rivolgevano una settimana intera alla divinità Cibele, simbolo della Natura e di tutte le madri. In epoca moderna il “Mother’s Day” viene celebrato in periodi diversi: in Argentina e Russia, per esempio, le mamme si festeggiano in autunno, mentre numerosi Paesi arabi lo abbinano all’equinozio di primavera. In Italia e in moltissime altre Nazioni la Festa cade la seconda domenica di maggio, ed è una dolce occasione, ad ogni età, per ringraziare chi ci ha dato la vita e per rispolverare con la mente tutti i bigliettini e i piccoli regali fatti durante gli anni della scuola.

Non si è mai troppo grandi per festeggiare la mamma, perché allora non farle vivere una serata speciale? Approfittate dell’esclusivo Chauffeur Drive Service di Hertz: auto e autista in un’unica formula, al miglior prezzo, con un guidatore esperto che vi porterà ovunque vogliate e vi seguirà negli spostamenti lasciandovi liberi di rilassarvi e pianificare la vostra giornata. Per feste, cerimonie ed eventi speciali non avete che da chiedere: i nostri chauffeur accompagneranno voi o i vostri invitati verso il divertimento, senza farvi pensare a nulla.

Invece dei soliti fiori o di una pianta, dedicate quindi alla mamma un’emozione, una sorpresa da sogno, che non si aspetta: ditele di vestirsi elegante e fatela venire a prendere con una delle nostre macchine, scelte per esempio tra i lussuosi modelli della Prestige Collection, e attendetela nel suo ristorante preferito o in un nuovo locale della vostra città. Basta un piatto saporito, un bicchiere di buon vino e tanto relax per omaggiarla e dimostrarle ancora una volta quanto le volete bene!

Page author

Articolo di Hertz

272 Post