Save

Prima di partire per un lungo viaggio

Page author

by Hertz - 21 aprile 2017

Le Mont Saint Michel per ora è un puntino sullo schermo dello smartphone che sorride da lontano. E sorridono anche Sara e Michela ogni volta che cercano sul web quel pezzettino di terra tra cielo e mare che a volte sta tutto nell’acqua, a volte no. E forse è proprio la marea ad aver catturato il loro sguardo, quell’essere qualcosa e qualcos’altro nello stesso momento. Ma ora ci sono gli esami da affrontare, grattacieli di libri e formule noiose da imparare a memoria secondo Sara, una tappa in meno verso l’ingresso nel mondo del lavoro per Michela. E in mezzo a questi pensieri, c’è quel sogno di vacanza, relax, divertimento e spensieratezza: cè il Nord della Francia e quell’isolotto patrimonio mondiale dell’umanità dell’Unesco che saluta da lontano con le sue maree e la sua abbazia benedettina.

Il viaggio però è lungo, da Roma per arrivare a Mont Saint Michel sono più di mille chilometri, ma c’è anche la consapevolezza che condividere gli sforzi, dimezza la fatica e moltiplica la gioia. E questa è una formula che le due amiche hanno già fatto propria e prima di partire per un lungo viaggio, sceglieranno il Guidatore Aggiuntivo di Herzt.

Un servizio che consigliamo a chiunque sia in procinto di partire per un lungo viaggio. L’opzione guidatore aggiuntivo, consente di rilassarsi e godere appieno delle vacanze. Da ora, potrai far guidare tutte le persone che condividono con te l’auto ed il viaggio. Così non sarai più il solo alla guida lungo il tragitto.

Parti con il giusto spirito di gruppo. Aggiungi uno o più guidatori al tuo noleggio!

Page author

Articolo di Hertz

271 Post