Save

TEATRO MANIA A ROMAEUROPA FESTIVAL

Page author

by Hertz - 12 ottobre 2018

L'avventura a Romaeuropa Festival continua, con altri eventi imperdibili.
Ancora teatro. Ancora sipario. Ancora suoni e voci da palcoscenico. 

Spegni la tv, chiudi il portatile e noleggia un'auto Hertz all'aeroporto di Fiumicino: al Teatro Olimpico e al Teatro Vittoria ti aspettano due spettacoli dal fascino unico. 

Sei pronto a partire? 

Dal 17 al 19 ottobre va in scena Grand Finale, un lavoro che porta al Teatro Olimpico danza, musica e recitazione. 


Las Vegas


Sei musicisti e dieci danzatori si esibiscono in coreografie e note curate da Hofesh Shechter, artista israeliano capace di analizzare a fondo i problemi dell'attualità e, allo stesso tempo, esorcizzarli con leggerezza. 

A tratti lo spettacolo risulta cupo, in altri momenti comico; è violento e anarchico, riuscendo comunque a non prendersi troppo sul serio. 

Trattano un tema più intenso invece Peter Brook e Marie-Hèlène Estienne, che portano a Romaeuropa Festival The Prisoner

Al Teatro Vittoria, dall'11 al 20 ottobre, il cast multietnico guidato da Brook recita un testo che parla di punizione, giustizia e crimine. 

Un uomo siede da solo davanti a una grande prigione in un paesaggio desertico.

Da questo punto di partenza, con il susseguirsi delle scene, emergono domande e riflessioni sulla dimensione del carcere e sulle figure controverse che lo abitano. 



Las Vegas


Hertz
ti porta a Roma per due spettacoli che sembrano molto diversi tra loro, ma che in realtà nella loro capacità di portare il presente sul palco, hanno aspetti molto simili. 

Iscriviti alla nostra newsletter, riceverai tutti gli aggiornamenti, le novità, gli upgrade, le offerte e gli sconti Hertz.

Page author

Articolo di Hertz

272 Post