Save

The Hertz Centenary Sale: festeggia un secolo di storia con uno sconto storico.

Page author

by Hertz - 08 gennaio 2018

Hertz vuole festeggiare con te un’occasione speciale con uno sconto eccezionale. È Hertz100, l’offerta che ti permetterà di noleggiare una Maserati Levante Hertz Limited Edition e risparmiare fino al 20% sui tuoi noleggi, iscrivendoti gratuitamente al nostro programma Gold Plus Rewards. In più potrai approfittare del Wi-Fi GRATUITO e illimitato con il nostro dispositivo Hertz Connect. Ricordati che l’offerta è valida tutto l’anno!

Ma come siamo arrivati a questo? Ecco la risposta… C’era una volta, nella città di Chicago, un giovane di nome Walter L. Jacobs. Come tanti altri ragazzi della sua epoca, era pieno di entusiasmo, idee e voglia di fare e questa sua voglia lo ha portato a fondare una compagnia di autonoleggio.

Era il 1918 e immaginiamo il nostro eroe, in uno scenario degno della città americana tratteggiata da Francis Ford Coppola in “Gli Intoccabili”, mentre gestisce la sua flotta composta inizialmente da una dozzina di Ford Model T, arrivando nel tempo a generare un reddito annuale di 1 milione di dollari, fino a quando un bel giorno, un signore di origine Slovacca, John D. Hertz, ex pugile e amante del colore giallo, deciso a ingrandire il proprio business vide nella promettente impresa del giovane Jacobs il cavallo giusto su cui investire.

Nel 1923 l’accordo venne firmato e la Hertz come la conosciamo oggi mosse i suoi primi passi con Jacobs ancora a bordo, in qualità di alto dirigente operativo ed amministrativo. Morale della favola, dopo un secolo è giunta l’ora di festeggiare.

Questa è l’occasione ideale per scoprire posti nuovi a bordo di un’auto Hertz, potendo scegliere fra oltre 8500 agenzie ubicate in oltre 150 paesi del mondo, dall’Albania allo Zimbabwe, in città e negli aeroporti. 

E a proposito di aeroporti, nel 1932 Hertz fu la prima compagnia ad aprire una stazione di noleggio in uno scalo, più precisamente al Midway di Chicago. Nel corso dello stesso anno, per assecondare ulteriormente la nuova tendenza a viaggiare in aereo, Hertz introdusse il primo pacchetto di noleggio auto Fly/Drive.

Mentre quando si parla di drive, ecco un esempio della moderna flotta a disposizione di tutti i clienti da noleggiare con lo sconto: dall’ecologica Green Collection, passando per la sportiva Fun Collection, dalla spaziosa Family Collection passando per l’esclusiva Prestige Collection e chiudendo con la nostra Dream Collection che seleziona le più belle automobili di lusso.

Hertz offre inoltre anche alcune “chicche” da veri appassionati nei mercati più “glamour” come quello americano e italiano. A chi non piacerebbe guidare auto decisamente poco scontate a prezzi scontati come le "muscle cars" a stelle e strisce, una Porsche 911 o uno dei modelli dello storico marchio Abarth

In un mondo di opportunità senza confini, vogliamo offrirtene un’altra, questa totalmente gratuita. Infatti, iscrivendoti al programma Gold Plus Rewards, potrai beneficiare di tanti vantaggi esclusivi come i punti da raccogliere per garantirti giorni di noleggio gratis, ma più di tutte, la possibilità di ricevere uno sconto extra. 

Per un’offerta così abbiamo aspettato un secolo, ma siamo certi che farà storia e se la storia da noi raccontata ti ha incuriosito, qui potrai leggere la cronologia di 100 anni di noleggi, viaggi, innovazioni ed emozioni.

Page author

Articolo di Hertz

271 Post