Save

UN’AUTO TUTTA PER TE, SENZA AVERNE UNA? ORA PUOI.

Page author

by Hertz - 04 giugno 2019

Immagina di poter guidare l’auto che vuoi, senza doverla acquistare e di trovarla sempre pronta ogni fine settimana, così non devi fare altro che decidere una meta e partire. Beh, da oggi puoi farlo davvero con My Hertz Weekend, l’alternativa Hertz al car sharing, al leasing o alle classiche formule di noleggio.
Di cosa si tratta?
Dell’innovativo servizio che, con un semplice abbonamento, ti permette di avere a disposizione un’auto ogni weekend del mese, nell’agenzia a te più comoda, senza bisogno di confermarla..

Quale auto?
Decidi tu, scegliendola fra tre categorie diverse: piccola, media o grande, per adattarsi a qualunque siano le tue esigenze di viaggio.

E il bello non finisce qui, perché hai anche chilometraggio illimitato, guidatore aggiuntivo gratuito e ritiro flessibile, dalle 14.00 del giovedì fino alle 18.00 della domenica, con riconsegna il lunedì entro le 12.

Insomma, si tratta della ricetta del weekend perfetto, valida per tutta la durata dell’abbonamento nelle nostre agenzie di Milano, Torino e Bologna, e presto anche in altre città italiane.

Dulcis in fundo:
prima di sottoscrivere l’abbonamento registrati gratis al nostro programma Gold Plus Rewards così avrai tanti altri vantaggi esclusivi, come il fast-track che ti consente di ritirare l’auto più velocementee giorni di noleggio premio attraverso l’accumulo di punti.

Programmi per il prossimo weekend? Abbonarsi a My Hertz Weekend!

Iscriviti anche alla nostra newsletter, riceverai tutti gli aggiornamenti, le novità, gli upgrade, le offerte e gli sconti Hertz.

Page author

Articolo di Hertz

394 Post