Save

Noleggio Auto Baronissi

Scroll

Prenota ora

The site is best viewed on Portrait Mode.

MSG_REDIRECTING_247

LBL_REDIRECTING

Noleggio Auto Baronissi

Inizia prenotazione
Agenzie di ritiro

Perché Hertz

  • Miglior prezzo garantito - se trovi una tariffa Hertz più bassa, ti rimborsiamo la differenza
  • Nessuna penale in caso di modifica o cancellazioneEntro due giorni dal ritiro del veicolo.
  • Nessun costo aggiuntivo nascosto - copertura danno e furto inclusa
  • Wi-Fi in omaggio per chi effettua l’iscrizione al nostro programma fedeltà Gold Plus Rewards. Clicca qui per maggiori informazioni.

Hertz a Baronissi

Baronissi è un comune campano, in provincia di Salerno, pochi chilometri a nord di questa città. La sua posizione favorevole e il conveniente servizio di noleggio auto Baronissi offerto dall'agenzia Hertz vi permetteranno di visitare questo comune e molte altre suggestive località della Campania, come Salerno, Avellino e la splendida città di Napoli, con il suo bellissimo mare. La Campania è una regione ricca di storia, di tradizioni e di splendidi paesaggi, perfetta per organizzare un viaggio. Anche Baronissi è ricca di attrattive e di edifici importanti che potrete ammirare nel corso della vostra visita.

Guidare in Italia può essere Un’esperienza molto interessante, anche se non sempre ideale. Nelle grandi città c’è molto traffico e le autostrade sono spesso costose. Il limite di tasso alcolico consentito è dello 0.05%. I limiti di velocità sono di 50 km/h in città, 70 nelle strade extraurbane, 110 nelle superstrade e 130 km/h in autostrada.

Oltre alla città di Baronissi, sono di grande interesse anche le sue frazioni, che ospitano numerose belle chiese, palazzi storici e reperti archeologici. Di particolare interesse è Villa Farina, che è circondata da un grande parco di oltre 15000 metri quadrati. Baronissi ha anche una vita culturale molto attiva e ogni anno ospita un importante festival di musica jazz. Gli appassionati di musica potranno quindi approfittare del noleggio auto Baronissi per partecipare a questo grande evento, ma chiunque ami viaggiare apprezzerà la bellezza di questo comune e della regione Campania.