Porto Cervo è una nota località balneare e turistica sulla costa Smeralda, nella zona nord della Sardegna. Il comune si trova in provincia di Olbia Tempio. La Sardegna offre un mare bellissimo e un clima caldo, ottimi per una vacanza. Per rendere più comodi i vostri spostamenti potete scegliere il noleggio auto Porto Cervo. Porto Cervo è un luogo di villeggiatura molto apprezzato anche da personaggi famosi. Ha un ampio porto che ospita panfili di lusso e che è stato fatto costruire dal principe del Kenia Karim Aga Khan, conquistato dalla bellezza del luogo.
Guidare in Italia può essere Un’esperienza molto interessante, anche se non sempre ideale. Nelle grandi città c’è molto traffico e le autostrade sono spesso costose. Il limite di tasso alcolico consentito è dello 0.05%. I limiti di velocità sono di 50 km/h in città, 70 nelle strade extraurbane, 110 nelle superstrade e 130 km/h in autostrada.
L'architettura più recente di Porto Cervo è stata progettata per nello stesso stile delle antiche architetture galluresi già presenti per non perdere il fascino originario del luogo. Il centro ospita la passeggiata, la piazza e un reticolo di stretti vicoli. Nella zona circostante si trovano invece le ville, i ristoranti, le boutique e i molti locali notturni che animano la vita mondana locale. La Costa Smeralda è diventata una località rinomata per le vacanze a partire dagli anni Sessanta, quando è iniziato il progetto di costruzione del luogo; visitatela subito con il noleggio auto Porto Cervo.