La stazione di Venezia Mestre e una stazione molto utilizzata per raggiungere sia la cittadina di Mestre, che la piu grande e famosa citta di Venezia. Questa stazione ogni giorno accoglie piu di 85. passeggeri ed e quindi una stazione decisamente trafficata. Utilizzando i servizi di noleggio auto a Venezia Mestre sarà quindi possibile visitare la splendida citta veneta e i suoi canali, oltre alle sue innumerevoli opere d'arte. Mestre e Venezia sono due citta molto interessanti, anche se Mestre amministrativamente e una frazione di Venezia. Le sue dimensioni sono comunque sufficienti a considerare Mestre una vera e propria cittadina, dato che ha circa 9. abitanti. Venezia, naturalmente, e una città nota in tutto il mondo per le sue tante attrazioni e opere d'arte, oltre che per la sua pittoresca bellezza data soprattutto dai tanti canali.
Guidare in Italia può essere Un?esperienza molto interessante, anche se non sempre ideale. Nelle grandi città c?è molto traffico e le autostrade sono spesso costose. Il limite di tasso alcolico consentito è dello 0.05%. I limiti di velocità sono di 50 km/h in città, 70 nelle strade extraurbane, 110 nelle superstrade e 130 km/h in autostrada.
Se volete visitare non solo Venezia, ma anche Mestre e la zona della laguna, i servizi di noleggio auto a Venezia Mestre offerti dall'agenzia di noleggio veicoli Hertz e l'idea migliore, dato che permettera di utilizzare la rete stradale locale con efficacia e convenienza. Il noleggio auto e la miglior soluzione per le vacanze, dato che permette di utilizzare al meglio il proprio tempo con la massima autonomia e indipendenza. Utilizzando il noleggio auto, infatti, potrete visitare le tante attrazioni di Venezia, Mestre e della laguna veneta senza dover attendere i mezzi pubblici o affidarvi ad altre soluzioni. Venezia è nota per i suoi canali e i suoi ponti. Ci sono moltissimi ponti, dai quali e possibile vedere le famose e caratteristiche gondole. A Mestre ci sono meno attrazioni, ma si tratta di una localita molto piacevole nella quale e possibile ammirare la torre dell'orologio e i resti del castello di Mestre, che ando distrutto nel XVIII secolo.