La stazione ferroviaria di Verona, detta Porta Nuova, si trova nel centro città, non lontano dalle rive dell'Adige e dallo stadio Bentegodi. Verona è una città molto affascinante e soprattutto in centro città piena di punti di interesse. Utilizzando il servizio di noleggio auto a Verona offerto da Hertz sarà possibile effettuare un viaggio di piacere o di lavoro a Verona in tutta comodità e autonomia. La sede Hertz di Verona Porta Nuova è situata a due passi dalla stazione, in Circonvallazione Oriani 2. Vicino alla sede Hertz si trova anche il polo fieristico di Verona, dove vengono ospitati importanti eventi di portata internazionale. Non distante da questa zona sorgono altri punti di interesse, come il Duomo di Verona, la Basilica di San Zeno Maggiore e la Torre dei Lamberti. Verona è una città davvero intrigante e la vostra vacanza in questa città sarà sicuramente rilassante utilizzando il vostro noleggio auto a per l'autonomia dei vostri spostamenti.
Guidare in Italia può essere un'esperienza molto interessante, anche se non sempre ideale. Nelle grandi città c'è molto traffico e le autostrade sono spesso care. Il limite di tasso alcolico consentito è dello 0.05%. I limiti di velocità sono di 50 km/h in città, 70 nelle strade extraurbane, 110 nelle superstrade e 130 km/h in autostrada.
La guida a Verona a volte potrebbe presentare dei problemi a causa del traffico che di tanto in tanto crea rallentamenti, in particolar modo nella zona centrale e nelle grandi arterie di comunicazione, specialmente nelle ore di punta. Come molte altre città italiane, anche Verona è dotata di una Zona a Traffico Limitato (detta ZTL) in centro, nella zona compresa tra l'Adige e Via Pallone. Utilizzando i servizi di noleggio auto a Verona, quindi è necessario prestare attenzione a non entrare in questa area dalle 10 alle 13, dalle 16 alle 18 e dalle 20 alle 22. Nei giorni festivi e al sabato la ZTL è attiva solo al mattino. Dalla stazione di Porta Nuova è possibile raggiungere i principali punti di interesse cittadini in modo semplice e veloce. Il collegamento al resto della rete stradale e autostradale è garantito dalla presenza nelle vicinanze delle autostrade A 4 e A 22.