Il 26% dei clienti ha trovato auto a noleggio per 65 USD al giorno o meno presso Hertz noleggio auto - Atlanta Hartsfield International Airport.
Prenotate la vostra auto in anticipo presso Hertz noleggio auto - Atlanta Hartsfield International Airport per ottenere maggiori opzioni di disponibilità.
gennaio è in media il mese più economico per noleggiare un'auto alla Hertz noleggio auto - Atlanta Hartsfield International Airport.
Mazda è la classe di auto più richiesta da Hertz noleggio auto - Atlanta Hartsfield International Airport.
Il vastissimo aeroporto internazionale Hartsfield-Jackson di Atlanta si trova a sole 12 miglia (19Km) dal centro della capitale della Georgia e rappresenta un importante nodo del trasporto aereo regionale, oltre ad essere anche uno scalo internazionale.
Con oltre 80 milioni di visitatori l’anno, questo aeroporto è il più trafficato del mondo sia per numero di passeggeri sia per numero di atterraggi e decolli.
Nonostante la capitale della Georgia sia solo la quarantesima città degli Stati Uniti d’America per popolazione, l’aeroporto di Atlanta continua ininterrottamente dal 1998 a mantenere il record mondiale di passeggeri.
Tale ragione è legata ad una posizione geografica ottimale per collegare i vari angoli degli Stati Uniti d’America o dell’America Latina.
Una volta atterrati all’aeroporto internazionale Hartsfield-Jackson, potrete decidere di esplorare i caratteristi paesaggi della Georgia con la vostra auto presa a noleggio, oppure intraprendere un tour che tocchi diversi stati limitrofi.
Molto interessante potrebbe essere il tragitto che da Atlanta, capitale della Georgia, vi porterà a New Orleans in Louisiana, passando per Nashville e Memphis nel Tennessee.
Dopo aver visitato Atlanta e le sue interessanti attrazioni, immettendovi nella Interstate 75 in direzione nord e imboccando la Interstate 24 in direzione ovest, all’altezza di East Ridge (TN), in quattro ore raggiungerete Nashville.
Indiscussa capitale mondiale della musica country, Nashville vi regalerà un’esperienza musicale irresistibilmente coinvolgente. Qui le attrazioni non mancano.
Assolutamente da vedere sono la fantastica Country Music Hall Of Fame, monumentale omaggio alla città e alla storia della sua musica, e il Tennessee State Museum che ripercorre la storia dello stato.
Dopo aver fatto una scorpacciata di musica country potrete rimettervi alla guida verso Memphis. Dalla capitale del country percorrendo l’Interstate 40 in direzione ovest per 212 miglia arriverete a Memphis, la città di Elvis Presley.
Situata lungo il Mississippi, tutta la zona è pervasa dalla memoria di Elvis, dove tutto parla di lui. Percepirete la passione per la musica in ogni angolo di questa città, e ascolterete riff di chitarra che risuonano vecchi blues dappertutto.
Memphis è anche simbolo della lotta per i diritti civili, portata avanti da Martin Luther King Jr. Quando avrete esplorato quest’incredibile e vibrante città in tutte le sue sfaccettature, sarete pronti per raggiungere l’ultima tappa del vostro tour on the road.
Guidando lungo l’Interstate 55 in direzione sud in meno di sei ore sarete immersi nel clima subtropicale della colorata e vivace New Orleans, in Louisiana. La “Big Easy” (la grande disinvolta) – come spesso viene chiamata – vi lascerà senza fiato.
I seducenti aromi dei suoi ristoranti vi racconteranno una storia pervasa di influenze culturali africane, francesi, italiane e caraibiche.
Potrete visitare il suo French Quarter, perdervi nelle note dei suoi locali che ospitano i migliori musicisti jazz e funky del mondo, e se sarete fortunati a capitarci nel periodo della Quaresima potrete assistere al caratteristico carnevale il Mardi Gras (martedì grasso).
Caratterizzata alle estremità da paesaggi molto diversi, la Georgia vi offrirà molte attrattive. Dall’aeroporto di Atlanta noleggiando un’auto in meno di venti minuti sarete nel centro della capitale, downtown.
Atlanta, anche conosciuta come “The capital of New South” (capitale del nuovo sud) metropoli di circa 520.000 abitanti, vi lascerà senza fiato per la sua bellezza, per i suoi grattacieli, per il suo essere una città in continua evoluzione e per la quantità di attrazioni.
Potreste iniziare la vostra visita con una passeggiata nel Piedmont Park, dove potrete ammirare le magnolie in fiore con le vette degli edifici di Midtown sullo sfondo. Da non perdere il favoloso Atlanta Botanical Garden, situato sul lato settentrionale del parco.
L’orto botanico di circa 12 ettari comprende un giardino giapponese, una serra con piante a rischio di estinzione e il sorprendente Fuqua Orchid Center, un centro per le orchidee.
Dopo aver preso un po’ di confidenza con la città, potreste pensare di recarvi a cena o a bere qualcosa a Buckhead, uno dei principali luoghi di ritrovo della metropoli, in cui scoprirete l’anima vivace e devota al divertimento di Atlanta.
Altro interessante luogo della città è il Grant Park, che ospita l’Atlanta Cyclorama, una delle più celebri attrattive di Atlanta. L’opera realizzata nel 1886 raffigura la battaglia di Atlanta del 1864, è uno dei dipinti più grandi del mondo, di forma circolare con una circonferenza di 110 metri e 12 metri di altezza.
Gli amanti degli affascinati panorami dovranno assolutamente recarsi allo Stone Mountain Park. Dalla cima di questo incantevole parco, dimora del più grande affioramento di granito del mondo, potrete lasciarvi ammaliare dalla splendida vista.
Atlanta è sede degli studi televisivi della famosa CNN, che potrete visitare prendendo parte a uno dei suoi tour organizzati. Durante la vostra permanenza ad Atlanta potreste fare una passeggiata in Sweet Auburn e raggiungere il Martin Luther King Jr National Historic Site, il museo che commemora la vita di King, che qui nacque e iniziò le sue battaglie per i diritti civili.
A downtown potrete visitare inoltre il World of Coca-Cola, il museo dedicato alla famosa bevanda, che ad Atlanta vide i suoi natali. Ma la Georgia non è solo Atlanta, lo stato presenta, infatti, un territorio interessante e variegato tutto da scoprire.
Dopo aver visitato la capitale, potreste pensare di spostarvi verso la costa e visitare Savannah. La città deve la sua notorietà alle delizie gastronomiche, come la salsa di zucchero scuro e peperoncino piccante sui gamberetti del Lowcountry, ai cocktail a base di rum, e una popolazione studentesca molto vivace.
Lungo la costa potrete ammirare le maestose querce, visitare le case antecedenti alla guerra di secessione, e appunto gustare un’ottima cucina, in particolare il pesce.
Altro motivo d’interesse è costituito dalle isole lungo la costa, molte delle quali sono riserva per uccelli acquatici o migratori, alligatori, tartarughe marine e cavalli selvaggi, insomma avrete modo di visitare un paradiso naturale.
Nel cuore dello stato troverete invece fiumi, foreste, piantagioni di cotone, noci e naturalmente potrete assaggiare le pesche della Georgia, famose in tutto il mondo.
A a gold member skipping the counter was a big time saver
Cliente Hertz
It was Nikki Parker for me! Hertz was super easy to work with. But the return was made that much more pleasant by NIKKI who was on the job, smiling, greeting each customer and most importantly, ensuring that I didn't forget to return my car rental key Melissa
Cliente Hertz
Excellent service and they recovered a lost item quickly.
Cliente Hertz
Pre-booked online. Very easy check-in process. Did not have the vehicle requested, but had a good alternative. The car was clean. Place just needs a clearer instruction on how to pick up the car and return. Return was a little chaotic, a little expected when serving ATL, and could have had more staff or signs posted on how to return. Overall decent process, just needs small tweaks
Cliente Hertz