Save

Con Hertz e PAYBACK, la fedeltà ti premia sempre

Page author

by Hertz - 24 ottobre 2017

Il bello della fedeltà è che si ripone la propria fiducia nell’altro in modo incondizionato. Un sentimento che non vale solo con le persone amate, ma anche con i luoghi, gli oggetti e i servizi. 

Quanti di noi sono fedeli ad una squadra, tra gioia e dolori che ci regala. Ma anche essere fedeli al bar sotto casa dove sappiamo che potremo trovare sempre un sorriso ad accoglierci. E perché no, il nostro ristorante preferito, che ci sarà sempre in caso di un appuntamento galante. O più prosaicamente, anche il supermercato di fiducia che ripagherà la nostra fedeltà con un trattamento di favore e tutta una serie di agevolazioni. 

La fedeltà è un rapporto di rispetto, che non risulta mai banale e noioso, ma che ci coccola e che ci può regalare sempre qualcosa di nuovo. 

E parlando di coccole e regali, è giunto il momento di premiare la fiducia che riponi in noi. 

Grazie al programma PAYBACK, ogni tuo acquisto online e in-store presso decine di brand nazionali ed internazionali ti permetterà di accumulare punti da convertire in un ampio ventaglio di premi e sconti.  

Hertz, per continuare a offrirti vantaggi esclusivi anche dopo il noleggio, ha scelto di legarsi al programma PAYBACK. Scopriamo come. 

Grazie a Hertz, potrai accumulare punti PAYBACK anche quando scegli l’auto che ti accompagnerà nei tuoi momenti speciali. Per esempio, riceverai ben 4 punti per ogni euro speso in Italia (tariffe prepagate e non) e all’estero (solo tariffe prepagate), senza codici sconto CDP o con codici sconto CDP PAYBACK ITALIA; oppure 2 punti per ogni euro speso in Italia (tariffe prepagate e non) e all’estero (solo tariffe prepagate), con tutti i codici sconto CDP.

Parlando di fedeltà, la parola partner dovrebbe venire spontanea. E proprio perché noi prendiamo sul serio questa faccenda, ti presentiamo una lista di oltre 100 partner fra compagnie di trasporto, hotel prestigiosi, rinomati club e associazioni, compagnie di servizi finanziari e molto altro che ti garantiscono uno sconto e vantaggi esclusivi sul tuo prossimo noleggio.  

La fedeltà è sempre premiata e con Hertz, lo è ancora di più. 

Iscriviti alla nostra newsletter per rimanere sempre aggiornato sulle offerte, gli sconti, gli upgrade e le news di Hertz.

Page author

Articolo di Hertz

271 Post