Save

NATALE 2018: IN FIERA NON C'È IL MERCANTE, C'È L'ARTIGIANO

Page author

by Hertz - 04 dicembre 2018

Pensa all'ultima volta che hai fatto la spesa in un negozio di alimentari, o che hai fatto acquisti in una bottega artigianale: è passato parecchio tempo, vero?

E sei mai entrato da una sarta o da un falegname? No...o forse sì, una volta, tanti anni fa. 

A dicembre, Hertz ti offre l'occasione di uscire da supermercati e centri commerciali, e fare un viaggio tra i prodotti artigianali migliori del mondo. 

Nella settimana dall' 1 al 9, noleggia un'auto all'aeroporto di Malpensa o di Linate, e dirigiti verso Rho Pero. Alla FieraMilano si svolge la Fiera dell'Artigianato, la più grande e importante manifestazione internazionale dedicata al lavoro artigianale. 

Lo spazio espositivo di 340.000 metri quadrati, aperto gratuitamente dalle 10 alle 22, ospita 9 padiglioni, con più di 3000 stand e 150.000 prodotti diversi provenienti da oltre 100 paesi.

Numeri straordinari, che valorizzano la maestria degli artigiani di tutto il mondo, creatori di prodotti autentici e di qualità. 

Enogastronomia, abbigliamento, gioielleria, oggettistica e cosmesi, sono solo alcuni dei campi su cui si concentra la Fiera. 

Oltre alle classiche bancarelle, infatti, puoi accedere a ristoranti e degustazioni, puoi assistere a performance artistiche e spettacoli dal vivo, sia di danza che di canto. In programma ci sono anche corsi di cucina, laboratori di creatività e arti manuali, uniti a mostre di moda e di design. 

In più, la novità di quest'anno è il salone "La tua Casa", che offre soluzioni per la casa proposte dagli artigiani in materia di sicurezza, cura del verde, ristrutturazione e arredamento.

Un motivo in più per andare alla Fiera? Puoi prendere tutti i regali di Natale!

Quest'anno, grazie a Hertz, sotto l'albero farai un figurone.

Iscriviti alla nostra newsletter, riceverai tutti gli aggiornamenti, le novità, gli upgrade, le offerte e gli sconti Hertz.

Page author

Articolo di Hertz

282 Post