Save

Shopping terapeutico a L.A.

Page author

by Conrad - 22 dicembre 2017

Vip, splendide spiagge, sole tutto l'anno, lusso e ottimo cibo. Los Angeles è tutto questo e anche di più: è un vero e proprio paradiso dello shopping dove è possibile trovare tutto ciò che si desidera, per ogni stile.

Qualsiasi umore abbiate, lo shopping terapeutico fa bene, lo sanno tutti. E quale migliore località può prestarsi al meglio a questo tipo di attività, se non Los Angeles?

Ecco quindi una rapida guida sulle varie opportunità di shopping che offre la Città degli Angeli, e i migliori negozi in cui recarsi.

The Grove

Chiedendo consiglio a qualcuno del luogo, probabilmente vi indirizzerebbe in questo bellissimo centro commerciale all'aperto. Non solo qui potrete trovare numerosissimi negozi dai brand più disparati, ma potrete rilassarvi facendo una passeggiata all'aria aperta, e con un po' di fortuna, assistere a uno dei tanti eventi che vi vengono organizzati periodicamente.


L.A.

The Last Bookstore

Amate la musica e vi piace leggere? Non potete lasciarvi sfuggire The Last Bookstore, il più grande negozio di dischi e libri (usati e nuovi) di tutta la California. Sviluppato su due piani, c'è davvero da perdersi in questo negozio che fa riscoprire il fascino della carta stampata e della musica sui vecchi vinili, in un mondo sempre più digitalizzato.

Third Street Promenade

Dopo una bella giornata a passeggio sul molo di Santa Monica, quale migliore occasione per una visita a questo gigantesco centro commerciale all'aperto? Adiacente alla Santa Monica Boulevard, il Third Street Promenade accoglie tutti i migliori negozi dai brand americani. Non è raro, durante la passeggiata, imbattersi in qualche bella esibizione di talentuosi artisti di strada.


L.A.

Hollywood & Highland

Hollywood Boulevard. È qui che risiede il paradiso delle fashion victim: i brand più lussuosi e famosi del mondo vengono esposti in splendide boutique, in una delle zone più rinomate e famose soprattutto per la presenza del TCL Chinese Theatre e della famosissima Walk of Stars.

Fashion District

La moda è una parte davvero importante nello stile di vita di Los Angeles, su questo non ci sono dubbi, ed è altrettanto ovvio che nel centro della città questo settore debba avere il proprio cuore pulsante.

Il Distretto della Moda di Los Angeles, sempre affollato e animato, offre tante occasioni di shopping per tutti i gusti e tutte le tasche. Impossibile non acquistare nulla una volta che si è lì.

Abbot Kinney Boulevard

Dopo una visita alla splendida Venice Beach, la tappa in questa via è d'obbligo: si dice che questo sia il blocco più bello d'America, e come potremmo negarlo? La Abbot Kinney Boulevard è un miglio di moda, arte e cibo, caratterizzato da una bella e sofisticata atmosfera veneziana.

Los Angeles è la meta dello shopping per eccellenza ed è tutta da scoprire: chiunque può trovare ciò che desidera, dai visitatori appassionati di moda, a quelli più inclini a una buona lettura rispetto a una borsa o un vestito. Noleggiando un'automobile è possibile visitare        la Città degli Angeli in totale autonomia, senza rinunciare ad esplorarne anche i suoi dintorni.

Page author

Articolo di Conrad

82 Post