Quando si programma una vacanza il modo migliore per organizzare un itinerario di viaggio è avvalersi di un servizio Noleggio Auto Como di Hertz. Un veicolo a propria disposizione è il mezzo di trasporto adatto per scoprire la città e i suoi dintorni in tutta libertà. Como, meravigliosa città sul lago, ha un centro storico suggestivo e un passato millenario risalente all'epoca romana.
Guidare in Italia può essere un'esperienza molto interessante, anche se non sempre ideale. Nelle grandi città c'è molto traffico e le autostrade sono spesso costose. Il limite di tasso alcolico consentito è dello 0.05%. I limiti di velocità sono di 50 km/h in città, 70 nelle strade extraurbane, 110 nelle superstrade e 130 km/h in autostrada.
L'edificio storico religioso più importante della città è il Duomo, costruito nel corso di quattro secoli. La facciata risale al XV secolo ed è in stile gotico, decorata da splendide statue. All'estremità occidentale del Duomo si trova l'antica sede del Comune, o Broletto di Como; l'edificio possiede una magnifica torre in pietra e la facciata è abbellita da elementi rinascimentali. A Como è stato edificato un sistema difensivo, testimoniato dalla presenza della Porta Torre, risalente al 1192 e alta 40 metri. Altre torri sono presenti in città: la Torre San Vitale e la Torre di Porta Nuova. Villa dell'Olmo si affaccia sul lungolago ed è uno splendido esempio di edificio del XVII secolo; è possibile visitare i suoi incantevoli giardini. Un servizio Noleggio Auto Como rappresenta la giusta opzione per vivere una vacanza spensierata e ben pianificata.