Se avete intenzione di recarvi a Latina, capoluogo di provincia del Lazio, potete scegliere il conveniente noleggio auto a Latina offerto da Hertz. La sede dell’agenzia si trova in via Piave 75, vicino al parco di Santa Rita. Latina sorge nella pianura dell’Agro Pontino e ha origini molto recenti; è stata fondata solo nel 1932. Dalla sede di Hertz dovrete percorrere via Piave e via Romagnoli per arrivare nel centro della città; qui si trovano alcuni bei parchi, l’università, il museo di Arte e Giacimenti Minerari e la parrocchia Madonna di Loreto.
Guidare in Italia può essere un'esperienza molto interessante, anche se non sempre ideale. Nelle grandi città c'è molto traffico e le autostrade sono spesso costose. Il limite di tasso alcolico consentito è dello 0.05%. I limiti di velocità sono di 50 km/h in città, 70 nelle strade extraurbane, 110 nelle superstrade e 130 km/h in autostrada.
In città potrete visitare anche la Galleria civica di Arte Moderna e Contemporanea (GAMC), la piazza del Popolo con la Fontana della Palla nel centro, il municipio e la torre civica. Interessante anche la cattedrale di San Marco, dalle grandi vetrate che imitano lo stile romanico. Grazie al noleggio auto a Latina potrete raggiungere il Lago di Fogliano e visitare il parco nazionale del Circeo. La città è in un’ottima posizione per i viaggiatori: infatti Roma e gli aeroporti di Roma Ciampino e Roma Fiumicino distano solo una settantina di chilometri.