Il 33% dei clienti ha trovato auto a noleggio per 29 EUR al giorno o meno presso Hertz noleggio auto - Ibiza Airport.
Prenotate la vostra auto in anticipo presso Hertz noleggio auto - Ibiza Airport per ottenere maggiori opzioni di disponibilità.
febbraio è in media il mese più economico per noleggiare un'auto alla Hertz noleggio auto - Ibiza Airport.
Ford è la classe di auto più richiesta da Hertz noleggio auto - Ibiza Airport.
Ibiza, Vila ed Elvissa: così è come la capitale amministrativa ed economica dell’omonima isola delle Baleari è conosciuta, in base a chi lo domandiate: turisti, locali o catalani.
Dichiarata Patrimonio dell’Umanità dall’UNESCO, Dalt Vila è un museo all’aria aperta che si fa portavoce di multiculturalità, grazie alla presenza di numerosi lasciti d’epoca fenicia, cartaginese, musulmana e romana. I monumenti più importanti di questa città fortificata sono la Cattedrale – costruita in onore di Santa Maria a partire dal 1235 e modificata in stile Gotico nel secolo XIV –, il Castello e l’Almudaina – la fortezza dalle cui nove torri si gode di una vista spettacolare sul mare.
Noleggiare un'auto direttamente all’interno dell’aeroporto locale è sicuramente il modo migliore per andare alla scoperta non solo di tutte queste attrazioni, ma anche delle località più belle che rendono Ibiza una delle isole più speciali delle Baleari.
La nostra agenzia aeroportuale è aperta tutti i giorni della settimana a partire dalle 7.00 del mattino. Qui troverete numerosi modelli d’auto tra cui scegliere e tutti i servizi dedicati ai membri Gold.
Scoprite la vostra destinazione e raggiungetela facilmente grazie al nostro sistema di navigazione GPS.
Con i suoi oltre otto milioni di passeggeri registrati ogni anno, l’aeroporto di Ibiza fa parte della top-ten spagnola, fatto che contribuisce a testimoniare il forte interesse turistico esercitato dall’isola a livello europeo.
Una volta atterrati, non dovrete fare altro che prendere la Carretera Circunvalación Elvissa e l’E-20 e guidare per meno di dieci minuti per trovarvi in pieno centro storico.
Prima di mettere in moto la vostra auto a noleggio, occorre comunque ricordare che, come su tutto il resto del territorio peninsulare, anche a Ibiza è in corso di validità il Codice della Strada spagnolo, che consigliamo di rileggere con attenzione in caso di dubbi.
Inoltre, tenere sempre a portata di mano la cartina aggiornata in tempo reale riportante la situazione del traffico sull’isola potrebbe risultare particolarmente utile in caso di incidenti, lavori in corso, telecamere attive o posti di blocco che potrebbero rallentare i vostri spostamenti e mettere così a repentaglio i programmi per le vostre vacanze.
Poi, anche considerando il grande afflusso di turisti in ogni momento dell’anno – anche grazie alle condizioni climatiche sempre favorevoli e alle alternative per ogni stagione –, potrebbe essere difficile trovare un parcheggionei pressi delle località e dei monumenti di maggiore interesse. Consultando comunque questa mappa, non avrete problemi di sorta e semplificherete qualsiasi vostro spostamento.
Una volta terminato di visitare la città di Ibiza, cercate di dedicare il resto dei giorni a vostra disposizione alla scoperta delle altre località nelle vicinanze: tutte ugualmente eccezionali e ideali per una gita in giornata. Vi consigliamo Sant Antoni (a venti minuti di distanza sulla sponda occidentale prendendo la Carretera Elvissa-Sant Antoni/ C731), Santa Eularia des Riu (sempre alla stessa distanza ma questa volta prendendo la PM-810 e l’E-10/EI-300) e Sant Josep di sa Talaia (nell’entroterra e distante 15 minuti d’auto imboccando l’EI-700/PM-803).
Nella breve guida qui di seguito, vi presentiamo le migliori attrazioni e cose da fare nella fantastica cornice di Ibiza. Non vi resta che scegliere da quale di queste preferite iniziare il vostro viaggio a bordo della vostra auto a noleggio Hertz:
Nominata “Portus Magnus” dai Romani per la magnificenza della baia naturale nella quale si trova, questa città è sin dalla sua fondazione uno dei porti principali del Mediterraneo.
Mentre i mesi di luglio e agosto sono pieni di giovani alla ricerca di divertimento notturno nei suoi numerosi locali e discoteche, il resto dell’anno Sant Antoni è la destinazione ideale per tutte le famiglie e le coppie che vogliano trascorrere momenti indimenticabili all’insegna di sole e mare, ma non a discapito degli intrattenimenti culturali.
Sebbene tutte le spiagge, qui, siano ideali per chi viaggiasse con i più piccoli, grazie ai fondali bassi e alla tranquillità delle acque, quelle di Cala Gració e Cala Gracioneta (a 2 km e mezzo dal centro) sono particolarmente indicate per i numerosi servizi in loco offerti alle famiglie.
Vi suggeriamo inoltre di visitare alcuni veri e propri pezzi di storia cittadina: si tratta della chiesa di Sant Antoni del secolo XIV e la Torri d’en Lluc, appartenente alla cinta di torrioni difensivi costruiti nel secolo XVII.
Sebbene questo nome le sia stato attribuito nel secolo XVI a seguito della costruzione della chiesa dedicata alla santa omonima, fino a quel momento questa cittadina si chiamava Xarc in arabo, o “Levante” in italiano.
La vita di questo piccolo centro ruota da sempre intorno al fiume che l’attraversa (l’unico dell’isola) e oggi, sono tantissime le attrazioni da visitare. Tra queste, il Puig de Missa, un importante complesso architettonico in caratteristica muratura bianca che è stato nominato Bene di Interesse Paesaggistico nel 1952 e nel 1985. Mentre una delle case che lo costituiscono è oggi adibita a ospitare il Museo Etnologico di Ibiza e Formentera, un altro ambiente ospita una chiesa del secolo XVI, ubicata nel punto più alto della città.
Un’altra attrazione da non perdere è infine l’acquedotto del secolo I d.C., in stile romanico, costruito in pietra e lungo ben 425 metri.
Chiudiamo con questa piccola località che, seppur conti solo 15.000 abitanti, vanta il maggior numero di spiagge e calette dell’isola. Tra queste, quella di Bol Nou risalta per la calma e tranquillità che vi si respira, anche grazie al fatto di essere situata in una bellissima baia chiusa.
Cala d’Hort risulta invece imperdibile per la fantastica vista sull’isolotto d’es Vedrá che si gode dal litorale e la presenza nelle se vicinanze di un torrente dichiarato zona protetta dal Governo autonomo.
Vi consigliamo infine di dedicare qualche istante alla visita del villaggio fenicio di Sa Caleta e l’insediamento rurale punico-romano di Ses Paises per farvi un’idea dell’influenza avuta dai vari conquistatori dell’isola nel corso del tempo.
Parti alla scoperta di Ibiza e noleggia un’auto con Hertz per raggiungere comodamente i posti più meravigliosi dell’isola.
(Translated by Google) The best experience I have had when renting a car, and all this thanks to the person who assisted us on the 4th at 8 in the morning, who offered us possible vehicles, and did not passively pressure us to hire anything extra, which I have lived in 99% of the cases. (Original) La mejor experiencia que he tenido a la hora de alquilar un coche, y todo ello gracias a quien nos atendió el día 4 a las 8 de la mañana, que nos ofreció posibles vehículos, y no nos presionó pasivamente para contratar nada extra, cosa que he vivido en el 99% de los casos.
Cliente Hertz
(Translated by Google) Excellent treatment! Good price and no problems???? (Original) Excelente trato! Buen precio y sin problemas????
Cliente Hertz
(Translated by Google) Good experience for us with this rental company. We were a little fearful when we saw the number of people who were scammed by vehicle rental companies but for our part everything went well. (Original) Bonne expérience pour nous avec ce loueur. Nous étions un peu craintif quand on voit le nombre de personnes qui se fait arnaquer avec les loueurs de véhicules mais pour notre part tout s’est bien passé.
Cliente Hertz
(Translated by Google) Very fast and professional service, the staff are very helpful. (Original) Service très rapide et professionnel, le personnel est très serviable.
Cliente Hertz