Save

Noleggio Auto Roma Appia - Via Lanuvio 25

A partire da
15 € al giorno*
*Le tariffe sono comprensive di tasse e si basano su un noleggio di 7 giorni tra il 17/12/2018 e il 24/12/2018 a Roma Appia-Via Lanuvio

Scroll

Prenota ora

MSG_SITE_IS_BEST_VIEWED

MSG_REDIRECTING_247

LBL_REDIRECTING

Noleggio Auto Roma Appia - Via Lanuvio 25

Inizia prenotazione
Agenzie di ritiro

Perché Hertz

  • Miglior prezzo garantito - se trovi una tariffa Hertz più bassa, ti rimborsiamo la differenza
  • Nessuna penale in caso di modifica o cancellazioneEntro due giorni dal ritiro del veicolo.
  • Nessun costo aggiuntivo nascosto - copertura danno e furto inclusa
  • Wi-Fi in omaggio per chi effettua l’iscrizione al nostro programma fedeltà Gold Plus Rewards. Clicca qui per maggiori informazioni.

Roma Appia-Via Lanuvio

Hertz Logo
Orari di apertura

Mo-Fr 0800-1300 1430-1900
Sa 0830-1300
Su closed
Indirizzo
Via Lanuvio 25, 179, (Corner of Via Appia Nuova)

Telefono: +39 06 78851400

Agenzie di noleggio

Chiudi

Prenota un'Auto

Invia
Ottieni le indicazioni

Tutte le informazioni necessarie

  • Il noleggio furgoni è disponibile in questa agenzia

    Clicca qui per maggiori informazioni

  • Navigazione GPS

    Scoprite la vostra destinazione e raggiungetela facilmente grazie al nostro sistema di navigazione GPS.


Hertz all'Roma Appia-Via Lanuvio

Quella che oggi è “semplicemente” la capitale d’Italia, era un tempo una città di tale importanza da essere ancora nota come “Città Eterna” e “l’Urbe”. Fondata nel 753 a.C., ha vissuto nei suoi quasi 3 anni di storia sorti alterne, divenendo, al suo apice, fulcro del Mediterraneo, luogo di nascita della lingua latina, cuore della cristianità con la Santa Sede e capitale dell’Antico Impero Romano. Non c’è da stupirsi quindi se valga ancora oggi il detto “Tutte le strade portano a Roma”. Spesso viene definita “Capitale di due Stati”, dato che contiene la Città del Vaticano, e il suo centro storico è divenuto Patrimonio dell’Umanità UNESCO nel 198. Vi consigliamo di noleggiare un’auto in Via Lanuvio, per godere in piena autonomia della vostra vacanza.

Uno dei simboli di Roma è la Basilica di San Pietro, voluta dall’imperatore Costantino nel 324 d.C. nel luogo di morte del santo. Riconosciuta come l’edificio religioso più importante della cristianità, ha assunto l’attuale stile rinascimentale e Barocco nel 1626 e contiene capolavori di Raffaello, Michelangelo e Bernini tra gli altri. Poco distante è la suggestiva Fontana di Trevi, simbolo degli anni ’5 del dopoguerra e meravigliosamente rappresentata ne “La Dolce Vita” di Federico Fellini. Completata nel 1762, viene fornita da un acquedotto del II secolo a.C. e nelle sue acque è ormai consuetudine lanciare una moneta in cambio di un desiderio. Per concludere, è immancabile un giro in auto attorno al Colosseo, il famoso anfiteatro sede di duelli gladiatori, entrato a far parte delle 7 Meraviglie del Mondo.