Save

Noleggio Auto Vicenza - Piazzale Bologna 23

Scroll

Prenota ora

MSG_SITE_IS_BEST_VIEWED

MSG_REDIRECTING_247

LBL_REDIRECTING

Noleggio Auto Vicenza - Piazzale Bologna 23

Inizia prenotazione
Agenzie di ritiro

Perché Hertz

  • Miglior prezzo garantito - se trovi una tariffa Hertz più bassa, ti rimborsiamo la differenza
  • Nessuna penale in caso di modifica o cancellazioneEntro due giorni dal ritiro del veicolo.
  • Nessun costo aggiuntivo nascosto - copertura danno e furto inclusa
  • Wi-Fi in omaggio per chi effettua l’iscrizione al nostro programma fedeltà Gold Plus Rewards. Clicca qui per maggiori informazioni.

Vicenza-Piazzale Bologna

Hertz Logo
Orari di apertura

Mo-Fr 0830-1230 1430-1800
Sa 0830-1230
Su Closed
Indirizzo
Piazzale Bologna, 23, 36100

Telefono: 39-0444-231728

Agenzie di noleggio

Chiudi

Prenota un'Auto

Invia
Ottieni le indicazioni

Tutte le informazioni necessarie

  • Il noleggio furgoni è disponibile in questa agenzia

    Clicca qui per maggiori informazioni

  • Navigazione GPS

    Scoprite la vostra destinazione e raggiungetela facilmente grazie al nostro sistema di navigazione GPS.


Hertz all'Vicenza-Piazzale Bologna

La città di Vicenza è una delle principali località della regione Veneto e di tutto il nord est d'Italia. Si tratta di un certo industriale ed economico molto apprezzato dai turisti per i suoi tanti punti di interesse e per il grande valore architettonico. Utilizzando i servizi di noleggio auto a Vicenza offerti da Hertz sarà possibile visitare tutte queste attrazioni e partire alla scoperta del Veneto e delle sue bellezze. Vicenza ospita diversi palazzi progettati dal grande architetto Palladio ed è contemplata nella lista dell'UNESCO dei patrimoni dell'umanità. La Basilica, ad esempio, è un progetto del Palladio e al suo fianco è possibile ammirare la Torre Bissara, che risale al XII secolo. È Piazza dei Signori a ospitare entrambe le strutture. Il Palladio ha creato diverse altre costruzioni in città, come la loggia del Capitanato, il Palazzo Barbaran da Porto e il Teatro Olimpico. La città di Venezia ospita anche la trecentesca Ca d'Oro.

Guidare in Italia può essere un'esperienza molto interessante, anche se non sempre ideale. Nelle grandi città c'è molto traffico e le autostrade sono spesso care. Il limite di tasso alcolico consentito è dello 0.05%. I limiti di velocità sono di 50 km/h in città, 70 nelle strade extraurbane, 110 nelle superstrade e 130 km/h in autostrada.

La guida a Vicenza a volte può dare dei problemi, dato che possono verificarsi rallentamenti nei pressi del centro e in generale durante gli spostamenti delle ore di punta. A ciò si unisce la presenza di una Zona a Traffico Limitato, solitamente detta ZTL nella segnaletica. La ZTL interessa una settantina di vie e piazze del centro storico e l'accesso in questa area è consentito esclusivamente ai residenti. Sono presenti diverse telecamere che presidiano gli ingressi, quindi utilizzando i servizi di noleggio auto a Vicenza bisognerà prestare la dovuta attenzione. Le telecamere a controllo della ZTL sono attive tutti i giorni, in orario dalle 0 alle 24. La città, inoltre, permette un accesso rapido all'oasi degli Stagni di Casale, un'area naturale protetta e gestita dal WWF. Gli appassionati di natura potranno divertirsi e rilassarsi in questo luogo molto piacevole. Sono davvero vicine anche le Dolomiti e la splendida città di Venezia.