Il 33% dei clienti ha trovato auto a noleggio per 45 GBP al giorno o meno presso Hertz noleggio auto - LGW - London Gatwick South.
Prenotate la vostra auto in anticipo presso Hertz noleggio auto - LGW - London Gatwick South per ottenere maggiori opzioni di disponibilità.
gennaio è in media il mese più economico per noleggiare un'auto alla Hertz noleggio auto - LGW - London Gatwick South.
Kia è la classe di auto più richiesta da Hertz noleggio auto - LGW - London Gatwick South.
Grazie al noleggio auto all’aeroporto di Londra Gatwick potrai visitare Londra ed esplorare le località costiere del sud o allontanarti dai percorsi più battuti del turismo di massa a bordo di un veicolo elettrico per un viaggio più ecosostenibile.
Dall’autonoleggio all’aeroporto di Londra Gatwick puoi partire verso una di queste cinque destinazioni, perché si trova a:
Vai alla Sezione di cui hai bisogno:
Clicca qui per maggiori informazioni
All’aeroporto di Londra Gatwick il noleggio auto è tra le soluzioni più apprezzate per chi vuole spostarsi in completa autonomia e con il mezzo che preferisce di più: dai modelli più classici alle innovative auto elettriche a noleggio. Londra è stupenda, ma l’Inghilterra ha tante bellezze: se vuoi visitare più città, inoltre, affidarsi a Hertz ti permetterà di usufruire del servizio di riconsegna in altre località.
Appena atterrato, dirigiti verso il South Terminal dell’aeroporto e, una volta uscito dalla struttura, ti basterà seguire le indicazioni per il piazzale inferiore. Se sei atterrato al South Terminal, prendi l’ascensore fino al livello 0 e troverai il desk di noleggio auto all’Aeroporto di Londra Gatwick (LGW) sul lato destro, aperto tutta la settimana dalle 08:00 alle 20:00.
A bordo della tua auto a noleggio all’aeroporto di Londra Gatwick impiegherai circa un’ora e 30 minuti per raggiungere il centro città:
L’agenzia di noleggio auto all’aeroporto di Londra Gatwick Hertz ti offrirà un’ampia gamma di veicoli tra cui scegliere. Potrai spaziare tra diversi modelli e categorie: dalle berline ai SUV compatti, fino alle auto elettriche di ultima generazione. Hertz ha pensato a tutti i tipi di guidatori.
Vivi una nuova esperienza di guida: prova la nuova categoria di auto elettriche a noleggio all’aeroporto di Londra Gatwick. Verifica sul sito le nostre disponibilità e preparati a partire a bordo di auto come la Tesla Model 3 e la Polestar 2.
Se hai bisogno di un’auto dalle prestazioni elevate su ogni tipologia di strada, il SUV unisce potenza, comfort, affidabilità e sportività. Tra i modelli disponibili presso la nostra filiale di noleggio auto all’aeroporto di Londra Gatwick troverai la Land Rover Defender e la Toyota C-HR.
Unione di eleganza e funzionalità, la berlina è tra le categorie di auto più amate in tutto il mondo. Scegli la Skoda Octavia per i tuoi viaggi di lavoro o per viaggiare comodamente senza rinunciare a uno stile classico.
Sei un tipo pratico che preferisce ottimizzare i tempi nella ricerca del parcheggio? Scopri le nostre city car: agili e dalle dimensioni ridotte, sono la soluzione ideale specialmente nella Capitale e in grandi città.
Devi riconsegnare il tuo veicolo all’autonoleggio dell’aeroporto di Londra Gatwick? Segui i nostri consigli per una riconsegna facile e veloce.
Se ti trovi nei pressi di Tower Bridge, ecco le indicazioni per tornare all’agenzia di noleggio auto all’aeroporto di Londra Gatwick:
Riconsegnare l’auto a noleggio all’aeroporto di Londra Gatwick è molto semplice. Ti basterà riportarla al South Terminal dello scalo, e parcheggiarla nell’area di sosta riservata a Hertz, riconsegnando le chiavi al nostro staff. Per ulteriori informazioni, contatta la nostra filiale al numero di telefono indicato sul Contratto di Noleggio.
Hai prolungato il tuo soggiorno e devi estendere la tua prenotazione? Contatta il team dell’autonoleggio all’aeroporto di Londra Gatwick ai recapiti presenti sul tuo Contratto di Noleggio per comunicare le tue necessità logistiche. Il nostro staff verificherà la disponibilità del veicolo per i giorni aggiuntivi e ti comunicherà il nuovo importo.
La circolazione tra Regno Unito e Irlanda è consentita, nel rispetto di determinate condizioni e solo dopo autorizzazione scritta da parte di Hertz. Se il veicolo è stato immatricolato nel Regno Unito è necessario essere in possesso del certificato VE103B con l’autorizzazione rilasciata da Hertz per guidare all’estero. Non avrai bisogno, invece, di questo certificato per circolare in Irlanda del Nord. Il costo per ottenere il VE103B varia in base ai giorni trascorsi nella Repubblica d’Irlanda.
L’Ente dei Trasporti londinese ha introdotto una tassa di 15 £ al giorno per i veicoli che transitano nel centro di Londra:
Le auto a noleggio non sono esenti, quindi dovrai provvedere a registrare il veicolo Hertz e pagare la tassa per ogni giorno in cui circolerai nel centro londinese. Le telecamere registreranno il numero di targa e se la tua auto è autorizzata, tali dati verranno cancellati dal database. Diversamente, se non pagherai la tassa entro la mezzanotte del terzo giorno, incorrerai in una penale. Per maggiori informazioni visita il sito della TfL (Transport for London).
Sì, dovrai pagare un pedaggio che potrai effettuare:
Potrai guidare nel Regno Unito con la Patente di Guida Italiana. Porta sempre con te i tuoi documenti di identità e la tua patente di guida EU/EEA. Ti consigliamo di verificare i termini specifici del noleggio direttamente ed anticipatamente con i nostri operatori contattando la filiale di riferimento per assicurarti di non aver bisogno di documenti integrativi.
La riconsegna in altra sede è possibile di un veicolo prenotato all’autonoleggio dell’aeroporto di Londra Gatwick; tuttavia, i veicoli noleggiati sull’isola principale della Gran Bretagna non possono essere riconsegnati nelle filiali delle isole scozzesi e delle isole di Wight, Jersey o Guernsey.
(Translated by Google) Courteous staff (Original) Personale cortese
Cliente Hertz
Rented EV with full coverage via 3rd party without any problems on return. I had two issues, phone number 08x is impossible to reach for persons with foreign SIM cards instead of a regular 01 number - which is a situation many people renting at an airport will have a problem with (I'm an Orange subscriber living in the EU). And my license plate was registered with Dartford crossing account, so I could not pay for the crossing after passing... But I hope this issue will be resolved, as I expect some penalty invoice as a result of this situation...I'll update the posting once I get any Dartford invoice...
Cliente Hertz
Bloody great service here Wode range of cars but book before you head there so it's a simple pick up.
Cliente Hertz
When i returned the car we had one of the nicest Person ever Peta was sutch a great guy. He helped us a lot i can only recomand
Cliente Hertz