Save

Noleggio Auto Taranto - Viale Virgilio 51

A partire da
15 € al giorno*
*Le tariffe sono comprensive di tasse e si basano su un noleggio di 7 giorni tra il 17/12/2018 e il 24/12/2018 a Taranto-Viale Virgilio

Scroll

Prenota ora

MSG_SITE_IS_BEST_VIEWED

MSG_REDIRECTING_247

LBL_REDIRECTING

Noleggio Auto Taranto - Viale Virgilio 51

Inizia prenotazione
Agenzie di ritiro

Perché Hertz

  • Miglior prezzo garantito - se trovi una tariffa Hertz più bassa, ti rimborsiamo la differenza
  • Nessuna penale in caso di modifica o cancellazioneEntro due giorni dal ritiro del veicolo.
  • Nessun costo aggiuntivo nascosto - copertura danno e furto inclusa
  • Wi-Fi in omaggio per chi effettua l’iscrizione al nostro programma fedeltà Gold Plus Rewards. Clicca qui per maggiori informazioni.

Taranto-Viale Virgilio

Hertz Logo
Orari di apertura

Mo-Fr 0800-1300 1530-1900
Sa 0800-1300
Su closed
Indirizzo
Viale Virgilio 51, 74100

Telefono: +39 099 7350997

Agenzie di noleggio

Chiudi

Prenota un'Auto

Invia
Ottieni le indicazioni

Tutte le informazioni necessarie

  • Il noleggio furgoni è disponibile in questa agenzia

    Clicca qui per maggiori informazioni


Hertz all'Taranto-Viale Virgilio

Taranto è un capoluogo di provincia pugliese di circa 198. abitanti, affacciato sul mar Ionio. Entrambe le coste della puglia offrono panorami molto belli e sono ricche di località balneari che d'estate brulicano di turisti attratti dalla bellezza del mare e dal clima caldo. Oltre a questo, le città della zona hanno origini antiche e sono ricche di monumenti, quindi non c'è da meravigliarsi che il turismo nella regione sia molto sviluppato. Potrete visitare questo bel territorio grazie al noleggio auto a Taranto offerto da Hertz, che ha una sede in questa città in viale Virgilio 51, sul lungomare. A Taranto potrete visitare la bella cattedrale di San Cataldo, che si trova nella Città Vecchia, cioè il centro storico, ed è la più antica cattedrale pugliese, costruita a metà del X secolo. In riva al mare sorgono il Castello Aragonese, costruito dai Bizantini per difendersi dagli attacchi dai Saraceni, e la fortezza di Laclos, fatta costruire da Napoleone.

Guidare in Italia può essere un'esperienza molto interessante, anche se non sempre ideale. Nelle grandi città c'è molto traffico e le autostrade sono spesso care. Il limite di tasso alcolico consentito è dello 0.05%. I limiti di velocità sono di 50 km/h in città, 70 nelle strade extraurbane, 110 nelle superstrade e 130 km/h in autostrada.

Taranto è una città piuttosto grande, pertanto il traffico può essere piuttosto congestionato. Vi sconsigliamo di guidare in centro città nell'ora di punta. La zona a nord della città è occupata da grandi stabilimenti industriali, pertanto anche qui circolano molte vetture. A causa del grade afflusso di turisti, in estate le code ai caselli autostradali possono rallentare o bloccare il traffico per parecchio tempo. La rete stradale della zona è piuttosto buona e la città è servita dall'autostrada A 14 che la collega con molte città in direzione nord. Con il vostro noleggio auto a Taranto potrete organizzare una vacanza al mare e scegliere in totale libertà il vostro itinerario di viaggio. Data la conformazione geografica della regione, la costa adriatica è raggiungibile in meno di un'ora. Potete recarvi a Brindisi con la SS 7 in circa 45 minuti. Bari dista poco più di un'ora guidando sulla A 14 in direzione nord est.